HotelsClick.com

Hotel Monaco

4 Stelle

  700 F Street NW - 20004 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Buon servizio, ingressi grandiosi, e camere invitanti ed ineguagliabili, caratterizzano questo hotel caposaldo di Washington DC valutato con AAA 4-Diamond. Idealmente situato a pochi isolati dai principali musei, da diversi teatri ed una miriade di ristoranti, l'Hotel Monaco rappresenta il luogo, luogo, luogo. Con un centro fitness ben equipaggiato, servizio in camera 24 ore su 24, un servizio portineria 24 ore su 24, l'hotel Monaco soddisferà i bisogni del viaggiatore stanco. Gli animali sono benvenuti - su richiesta e' disponibile in prestito un pesce rosso!
Situato centralmente a Washington DC, nel Penn Quarter, questo hotel sorge idealmente nelle vicinanze di diversi musei e teatri, nonche' del Verizon Center, dove giocano le squadre sportive professionali di Washington DC, inclusi le squadre maschili e femminili di pallacanestro e la loro squadra di hockey, nonche' dove hanno luogo altri concerti ed eventi. I Musei a pochi isolati dall'hotel includono l' International Spy Museum, International Crime and Punishment Museum, Newseum, e la National Portrait Gallery. Molti altri si trovano a pochi passi o ad un tragitto in taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli interni della lobby enfatizzano un meditato tentativo di creare tensione tra il vecchio ed il nuovo, tra il lusso e la moda, tra il serio e il fantasioso, ad enfatizzare la lobby con lampadari italiani in vetro soffiato, ed un busto di Thomas Jefferson che guarda il caminetto in marmo. Qui troverete delle sedie alla moda e confortevoli e divani dove potrete rilassarvi e gustare il caffe' gratuito servito la mattina ed i ricevimenti serali con i vini.

Esterno

L'hotel esiste grazie ad un progetto di riuso riadattivo di ciò che fu di recente il Tariff Building e, in periodi diversi, l'Ufficio Generale delle Poste ed il Commissariato della Guerra Civile. Costruito nel 1839 e progettato dall'architetto Robert Mills, l'edificio e' il secondo Palazzo Federale di rilievo costruito dopo il Capitol a Washington. Una costruzione dalle ampie colonne e travi in marmo e ferro, enfatizza questo gioiello iscritto al National Historic Register, che occupa un intero isolato cittadino.

Camere

Le 183 camere includono 15 suite e 11 camere con due letti matrimoniali. Le camere includono accesso internet ad alta velocità gratuito, telefoni senza fili con segreteria telefonica e due linee data port, servizio in camera 24 ore su 24, fornito dalla taverna dell'hotel situata di fronte all'albergo, quotidiano mattutino gratuito, servizio mattutino gratuito di caffe' nella nostra lobby (su richiesta sono disponibili delle macchinette per il caffe' in camera), servizio sveglia personalizzato, incluse le previsioni del tempo del giorno, lussuosi accessori da bagno, morbidi accappatoi in spugna, cassette di sicurezza gratuite in camera (in grado di contenere un pc portatile) e lettori CD a 5 dischi.

Ristorante

La taverna serve delle specialità americane in stile taverna e rappresenta uno dei luoghi preferiti dai locali, nonche' vincitore 2008 del premio RAMMY per il miglior ristorante sofisticato di Washington DC. Situato in quello che un tempo era la sala smistamento posta, quando l'edificio era l'Ufficio Generale delle Poste, il ristorante serve delle specialità di qualita' focalizzate su prodotti locali e biologici. Col bel tempo gli ospiti potranno desinare all'aperto (stagionale) nella corte e nel patio, per una vera atmosfera estiva "Washingtoniana".

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Monaco è adattato per disabili. L'Hotel Monaco offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Monaco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Monaco offre un servizio minibar. L'Hotel Monaco dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota