HotelsClick.com

Hotel Yotel Washington Dc

4 Stelle

  415 New Jersey Avenue NorthWest - 20001 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Capitol Hill

Interamente climatizzato e completamente ristrutturato e ammodernato nel 2004, questo hotel è uno dei più moderni e lussuosi della città. Si sviluppa su 10 piani e dispone di un totale di 343 camere, nonché un chiosco e una hall con reception (aperta 24 ore su 24), guardaroba e ascensore. L'hotel ha la fortuna di annoverare tra il suo personale anche il prestigioso cuoco Bobby Brandt, il quale assicura eccellenti colazioni, pranzi e cene presso il grill-bar "Senator's"". L'offerta gastronomica prevede ovviamente anche una vasta scelta di cocktail e aperitivi. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il parcheggio (a pagamento) completano la ricca offerta. YOTEL Washington DC ha pianificato un rinnovamento dell'intero hotel da iniziare a novembre 2018. Ora invece il progetto è stato spostato e dovrebbe iniziare nell'autunno 2019.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' grande e fornisce molti posti a sedere.

Esterno

L'hotel e' un edificio di stile moderno a dieci piani costruito nel 1970.

Camere

Questo e' un hotel a servizio completo con 343 camere. Tutte le camere sono accessoriate con caffetteria elettrica, essenziale per preparare te' e caffe' (e to-go cups), ferro con asse da stiro e asciugacapelli. Le stanze da bagno, piastrellate, presentano superfici in granito nero, lampade abbronzante UV, asciugamani 100% cotone e una varieta' di prodotti da bagno.

Ristorante

L'hotel presenta uno sport restaurant Americano che serve da mangiare e da bere in un'atmosfera informale circondato da memorabilia di baseball e altri sport. Quando la stagione e' bella sono disponibili posti a sedere all'aperto.

Posizione

L'hotel e' situato in Capitol Hill e molto vicino al capitol, il museo dell'aria e dello spazio, i musei Smithsoniani e a tutte le maggiori attrazioni. L'Aeroporto Nazionale Reagan dista 9 chilometri. La fermata della metropolitana Union e' a subito 2 isolati di distanza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WAS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com