HotelsClick.com

Agriturismo Chalet Fogajard

4 Stelle

  Località Fogajard, 36, Madonna di Campiglio TN, Italy - 38086 - Madonna Di Campiglio - Trento, Italia Vedi mappa

Questo affascinante casale, affacciato sulle Dolomiti del Brenta, ha ottenuto il marchio regionale di qualità 5 Margherite. In inverno è potrete usufruire di un deposito sci. Ogni giorno vi attende una colazione a buffet con frutta fresca, dolci e yoghurt. Il ristorante serve specialità del Trentino. In loco possono essere acquistati anche cashmere artigianali, miele e altri alimenti biologici.
A PIEDI Data la nostra posizione tranquilla, vi consigliamo di raggiungerci a piedi (in inverno con le ciaspole) attraverso boschi magici. Si tratta di una breve e facile passeggiata (1,5 km, 30 minuti) che vi permetterà di ammirare magnifici panorami sulle Dolomiti di Brenta godendovi il silenzio e, se siete fortunati, di vedere qualche animale selvatico. Se desiderate prenotare una cena al ristorante, potete usufruire del servizio navetta. IN AUTO Da Madonna di Campiglio: Seguire le indicazioni per Via Castelletto Inferiore e Hotel Hermitage. Superato l'Hotel, la strada si restringe e inizia a salire (seguire l'indicazione "palestra di roccia") per 250 m, trasformandosi in una strada sterrata. Seguire la strada sterrata per circa 1 km, fino a trovare sulla destra un arco in pietra di una vecchia fornace per la calce. Davanti all'arco si gira a sinistra e si segue la strada in discesa per altri 150 m fino a raggiungerci. Da Madonna di Campiglio Sud: Uscire dal Traforo di Campiglio in direzione sud sulla strada principale per Pinzolo. Superato l'Hotel Lorenzetti (sulla sinistra), proseguire per 200 m fino a un'area panoramica, prendere la piccola deviazione a sinistra (è facile sbagliare, quindi fare attenzione), dopo 30 metri la strada diventa sterrata. Seguite la strada sterrata per circa 1 km, fino a trovare sulla destra un arco di pietra proveniente da una vecchia fornace per la calce. Davanti all'arco si gira a sinistra e si segue la strada in discesa per altri 150 m fino a raggiungerci. Da Pinzolo: Seguire la strada principale in direzione Madonna di Campiglio, oltrepassare il primo albergo che si incontra a Madonna di Campiglio (Hotel Fontanella, sulla destra), dopo 50 m c'è una svolta a destra che è ben nascosta, per questo motivo è meglio proseguire per 30 m e tornare indietro all'area panoramica e poi prendere questa svolta. Seguite la strada sterrata per circa 1 km, fino a trovare sulla destra un arco di pietra proveniente da una vecchia fornace per la calce. Davanti all'arco si gira a sinistra e si segue questa strada in discesa per altri 150 m fino a raggiungerci. SERVIZIO DI TRASFERIMENTO INVERNALE A causa della nostra posizione non è possibile raggiungerci in auto durante la stagione invernale, tuttavia basta chiamarci e saremo lieti di venirvi a prendere con un mezzo di trasporto adeguato. (Tel. +39 0465 442619). IMPORTANTE: durante i mesi invernali il check-in è disponibile fino alle 18.00. La vostra auto sarà parcheggiata in un garage coperto a Madonna di Campiglio; per questo servizio è previsto un supplemento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sei camere doppie dello Chalet Fogajard prendono il nome da questi quattro elementi e dai due corpi astrali che più influenzano la nostra vita, il Sole e la Luna. Le sei camere doppie dello Chalet Fogajard sono state progettate con l'idea di far vivere la montagna come dovrebbe essere vissuta, attraverso il contatto diretto con materiali naturali, ecosostenibili e provenienti dal nostro habitat locale. Il legno è il tema principale, caldo come un abbraccio familiare. Quattro delle sei camere sono dotate di balcone con vista spettacolare sulle Dolomiti di Brenta. Le altre due sono arredate con legno di pino cembro, dal noto effetto calmante per la psiche umana. Anche se consigliamo di limitare durante la vacanza l'uso della tecnologia, spesso eccessivamente presente nella vita di tutti i giorni, abbiamo dotato tutte le camere di una connessione Internet. Non ci sono televisori, per farvi apprezzare al meglio la magia del luogo, ma ogni camera dispone di una libreria musicale per scegliere un brano a tema per le vostre vacanze. Per favore, credete nella nostra filosofia, non chiedeteci la televisione...

Ristorante

Il ristorante Fogajard Il territorio circostante ci offre prodotti di stagione di alta qualità coltivati localmente. Questo, insieme alla nostra esperienza culinaria, ci permette di reinterpretare la cucina trentina, che è profondamente radicata nella tradizione, rispettando il nostro ingrediente principale: Voi. Tutti sono i benvenuti nel nostro ristorante, sia a pranzo che a cena. La prenotazione è comunque indispensabile. Selezione dei prodotti I nostri maiali sono allevati da Lina nel Bleggio. La sua porcilaia assomiglia più a un villaggio turistico per suini che a un allevamento! Si occupa personalmente dell'alimentazione, assicurandosi che sia biologica e priva di OGM, il cui risultato si percepisce nel gusto! La nostra carne bovina è prodotta da Rino, a Zuclo. Non solo un allevatore biologico, ma un vero e proprio custode dell'agricoltura intento a tutelare il territorio. Loris coltiva l'orto in un buon microclima, la differenza si sente nei piatti! Silvano si occupa delle nostre api, una per una... Eventi, pranzi di lavoro, cerimonie Siamo stati scelti per piccoli eventi, pranzi o cene speciali, anniversari .... Allo Chalet Fogajard ogni occasione è una buona scusa per pranzare o cenare con le persone più care. Che si tratti di un matrimonio intimo, di un compleanno o di un giorno speciale da ricordare, noi lo renderemo indimenticabile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Agriturismo Chalet Fogajard rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

Le camere dell'Agriturismo Chalet Fogajard propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 3.3 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
Prenota