HotelsClick.com

Cabra Castle Hotel

  Kingscourt, Cavan, - Cavan, Irlanda Vedi mappa

Un hotel suggestivo per un break nel fine settimana. Dal momento in cui arrivate al magnifico castello-hotel, attraversando i 100 acri di giardini splendidamente curati e di parco immersi nella campagna di Cavan, vi sentirete i benvenuti e verrete ben cullati in questa esclusiva destinazione. Nel Castello di Cabra c'è molto da fare: golf, tennis, passeggiate nella foresta, la Castle Spa e la campagna di Cavan tutta da scoprire, mentre equitazione e pesca sono vicini. (GW 09/2012)
Adagiato su 100 acri di parco e favolosi giardini, i dintorni del Castello di Cabra fanno adesso parte del Parco Nazionale della Foresta di Dun a Ri nella parte nordest dell'Irlanda. Situato fuori dalla città di Kingscourt, il castello sorge ai confini della contea di Monaghan, di Meath e di Cavan. E' a solo un'ora di auto dall'Aeroporto di Dublino, in una posizione perfetta per un fine settimana in un castello irlandese. Godetevi il Lady's Lake, i giardini protetti o seguite gli eccitanti sentieri che attraversano la foresta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Collocata nel castello stesso da il via alla speciale esperienza di soggiornare in un vero castello.

Esterno

Uno splendido castello del XIX secolo. L'originale castello di Sabra è stato costruito nel '600, fu distrutto durante la Guerra Civile Inglese e ricostruito agli inizi dell'800. Fu poi acquistato dagli attuali proprietari, la famiglia Corscadden, nel 1991 e riaperto come hotel. Da allora la proprietà è stata ristrutturata ed estesa dalle originali 24 camere, integrandovi l'ex-area cortile, ad un numero totale di quasi 100 camere.

Ristorante

Mangiate come dei reali con un sontuoso menù nell'atmosfera elegante ed intima del Courtroom Restaurant. Collocato al primo piano, con vista dei giardini e del parco, il Courtroom propone un premiato menù che presenta il meglio della cucina irlandese preparata con prodotti del posto e stagionali, il tutto completato da un'esaustiva carta dei vini. In alternativa, il Derby Bar serve da mangiare per tutto il giorno proponendo un ben assortito menù di piatti leggeri. Vi potete gustare la nostra Hearty Hotpot servita vicino al caminetto nei giorni invernali, la classica insalata Caesar, succulenti alette di pollo Bang Bang; il menù è molto vario. Lasciatevi tentare da un delizioso tè pomeridiano nella Drawing Room o rilassatevi, semplicemente, con un drink nel terrazzo affacciato sui giardini.

Prenota