HotelsClick.com

Hotel Sissi Bay

4 Stelle

  PAPATHEODOROU STR SISSI, CRETE 72400,GREECE - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Tra i servizi dell'hotel si trova la reception aperta 24 ore, servizio di cambio valuta, cassette di sicurezza, noleggio auto, servizio sveglia, servizio medico ogni giorno, servizio di emergenza, salone con TV satellitare, lobby bar, piscina, snack bar, caffetteria, ristorante, parcheggio privato, piscina per bambini, seggioloni per bambini nel ristorante e parco giochi per bambini con attività. Su richiesta: asse da stiro, servizio lavanderia, soggiorni prolungati nelle camere dopo le 12:00.
Sissi Bay è costruito direttamente sulla spiaggia (300 metri) e due minuti a piedi dal centro del paese e il suo bellissimo porto pittoresco. Situato in posizione ideale, a soli 2 km dalla strada principale che si estende da un capo all'altro dell'isola per gli altri, per l'accesso a tutti i luoghi di interesse a Creta. C'è un servizio di autobus, due volte al giorno, dall'hotel a entrambe le direzioni (Heraklion e Agios Nikolaos) e ogni 30 minuti dall'autostrada. Agios Nikolaos dista 20 km, Heraklion e il suo aeroporto 42 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere doppie e matrimoniali, triple e camere per famiglie (possono ospitare fino a quattro o cinque persone) e suite. Tutte le camere sono finemente arredate e dotate di TV satellitare, canali musicali internazionali, telefono diretto, frigo, phon, bagno con vasca o doccia, ampio balcone, terrazza o veranda con vista sul mare, sulle montagne o sui giardini. Ci sono anche l'aria condizionata e cassetta di sicurezza a disposizione all'interno di tutte le camere con un supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota