HotelsClick.com

Hotel Columbia

2 Stelle

  95-99 Lancaster Gate - W2 3NS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

L'hotel dispone di un elegante salotto, bar e una sala per la colazione. La reception è aperta 24 ore al giorno. Alla reception gli ospiti possono ottenere 24 ore di lavanderia / pulitura a secco, i taxi, la sicurezza per i loro oggetti di valore, deposito bagagli gratuito durante la notte, giornali, mappe della città, depliant per visite guidate e le attrazioni principali. Il salone dell'hotel e il bar sono liberi hotspot wireless a banda larga per i computer portatili degli ospiti dell'hotel.
L'hotel si trova sul lato nord di Hyde Park circa un miglio da Marble Arch, che è dove si trovano negozi di Londra, il premier di Oxford Street e Bond Street. Questo porta poi ai teatri e le altre attrazioni turistiche di Londra. A pochi passi di distanza, Queensway è una via affollatissima e cosmopolita con diversi ristoranti, caffetterie, negozi, pub, cinema e più piani centro commerciale. Al contrario, Hyde Park e Kensington Gardens di fronte all'hotel sono grandi, quasi le aree rurali di pace e tranquillità nel centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 100 camere per gli ospiti a prezzi ragionevoli, ognuna con bagno privato, doccia e toilette. Molti di loro si affacciano sul parco. Tutte le camere sono a schermo piatto televisione digitale, asciugacapelli, tè e caffè e telefono diretto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Hotel Columbia dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Columbia è adattato per disabili. L'Hotel Columbia offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Columbia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Columbia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Casalecchio Di Reno, Bo, Italia
25/02/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo posto dove soggiornare

Hotel columbia è decisamente un hotel dove vale la pena soggiornare per brevi soggiorni come il mio(4giorni).
confrontando i prezzi con quelli di altri hotel e di altri siti,è risultato essere il migliore in assoluto. posizione ottima che talvolta ti permette di risparmiare sulla metro, economico, pulito, colazione a buffet soddisfacente e personale molto cordiale e disponibile.
lo consiglio a tutti i tipi di persone,famiglie,ragazzi giovani e anziani.

Chiudi

continua


Mantova, Italia
28/02/2009

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Meglio senza colazione! better whitout breakfast!

L'albergo è in buona posizione, ben servito da ogni mezzo di comunicazione( metro., bus, treno); tuttavia si sono curati gli aspetti esteriori ( reception, hall, scalone) a discapito delle camere che sono decisamente brutte (noi ne abbiamo cambiate due perché quella della prima notte era un budello, assordante e con finestra parzialmente murata), con una moquette vetusta sotto cui , ad ogni movimento, cigola un pavimento di legno sconnesso. la colazione è la peggiore che io abbia mai mangiato in 40 di turismo: fredda, mal servita, con brioche e pane molliccio e appena uscito dal sacchetto di plastica; veramente pessima! gabriella ramaroli

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota