HotelsClick.com

Du Vin Hotel & Bistro

4 Stelle

  11 Bristo Place - EH1 1EZ - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Leith

Nel centro storico di Edimburgo, in un ex manicomio della città, questo Hotel Du Vin offre camere da letto in stile esclusivo. Il cuore dell'hotel è rappresentato dal bistrot francese, che serve prodotti dalla regione Lothian. All'interno dell'Hotel Du Vin Edinburgh, a 4 stelle, è presente l'elegante Bistro du Vin. Nella sala ristorazione in stile francese vengono servite pietanze a base di agnello e maiale, e prodotti di qualità provenienti dai fornitori locali. Potrete rilassarvi nel bar al piano mezzanino oppure assaggiare una vasta gamma di vini pregiati provenienti da tutto il mondo nella sala di degustazione Laroche. Come ospiti potrete usufruire dell'umidificatore per sigari contenente una vasta gamma di sigari di lusso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In ogni elegante camera di questo imponente edificio sono inoltre presenti una TV al plasma, un lettore DVD, lenzuola in cotone egiziano e un bagno privato di lusso. Molte sistemazioni conservano le caratteristiche originali e vasche da bagno con piedi.

Posizione

Il famoso castello di Edimburgo è situato a 10 minuti a piedi di distanza, mentre i negozi di Princes Street sono raggiungibili in pochi minuti di cammino.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota