HotelsClick.com

Hotel Drakes

4 Stelle

  44 MARINE PARADE - BRIGHTON BN2 1PE - Brighton, Gran Bretagna Vedi mappa

L'albergo è orgoglioso del suo servizio, basta una telefonata e le preparerà un bagno o il suo pasto preferito. L'albergo trasuda un fascino moderno, rilassato con una nota di divertimento che impone un nuovo standard a Brighton per l'apice del lusso contemporaneo, sia per coloro che viaggiano per lavoro che per i turisti.
L'albergo è situato in un'insuperabile posizione di fronte al mare nel cuore di Brighton. Il molo di Brighton, il Royal Pavilion, il Brighton Conference Centre e le Laines sono tutte a meno di 5 minuti a piedi, l'aeroporto di Gatwick è a meno di mezz'ora di macchina o di treno e Londra è lontana 50 minuti di treno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non c'è una hall o un'area di reception, il check in avviene ad un piccolo bancone da reception. Il check in è alquanto veloce e lo staff efficiente e cordiale offrirà drink e aiuterà a rendere il soggiorno quanto più piacevole è possibile.

Esterno

Un piccolo edificio bianco che domina il molo di Brighton

Camere

The hotel has 20 bespoke designed rooms, most with superb sea-views, to the east of Brighton Marina and to the west of Palace Pier. Bedrooms are defined by European elm doors which can be reached via a magnificent sweeping, staircase,(no lift) The individually designed rooms each have a character and features of their own, with free-standing baths set in front of the floor to ceiling offering breathtaking sea views. All en-suite rooms are fully air conditioned and finished to the highest standards with flat screen satellite televisions, state of the art DVD players, music systems with a CD library and wireless broadband connection.

Ristorante

Il ristorante è uno dei migliori e più importanti di Brighton e se ne aprirà un secondo all'interno del Drake's Hotel. Lo chef nato a Brighton e titolare del Gingerman, Ben McKellar ha ideato un innovativo menu europeo di stile moderno per il ristorante con 40 coperti ed una sala privata per 10 persone. Accanto al ristorante, un tavolo da chef ed una sala da pranzo privata che ospita fino a 10 coperti in vista della cucina, è perfetta per chi cena da solo o per occasioni speciali.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Drakes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Drakes dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota