HotelsClick.com

Eastin Hotel Makkasan

4 Stelle

  1091/343 New Petchburi Road Makkasan, Rajthevee - 10400 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Siam Square

L'hotel offre inoltre una grande piscina all'aperto con un centro di fitness moderno e ben attrezzato, una sauna e massaggi tailandesi. Sono inoltre disponibili 2 maestose sale riunioni, ognuna delle quali è in grado di ospitare fino a 300 persone con uno spazio espositivo di 300 metri quadri e una gamma completa di apparecchiature audiovisive. (03/01)
L' hotel è situato in prossimità dell'area di Pratunam. L'acceso dall'autostrada è dall'uscita di Petchaburi prendendo Makasan Road. E' a 10 minuti di cammino dal mercato all'ingrosso del tessile e dell'abbigliamento di Pratunam.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ci sono una lobby inferiore e una superiore. Il ricevimento e' accessibile dalla lobby inferiore con ascensore per il 7o piano. Questa lobby e' costituita da granito e di medie dimensioni. Si apre sul lobby lounge e fornisce una affascinante vedute del traffico autostradale di Bangkok. Il centro affari e' dietro l'altro angolo.

Esterno

L'hotel occupa un alto e moderno edificio con una facciata di vetro che si affaccia sull'autostrada per l'aeroporto.

Camere

Tute le camere sono state rinnovate recentemente e di dimensioni variabili da piccole a medie, con design moderno e contemporaneo a riflettere l'atmosfera del 21o secolo. Le camere sono ubicate al piano inferiore e completamente accessoriate con comodita' moderne quali aria condizionata, internet a banda larga, servizi telefonici IDD con estensione nella stanza da bagno, cassetta di sicurezza personale, accappatoi, pantofole, essenziale per preparare te' e caffe' e sistema di home-entertainment. Le stanze da bagno sono mantenute in buone condizioni, con doccia in vasca.

Ristorante

L'hotel dispone di una caffetteria e di un ristorante al piano superiore della lobby, un ristorante al settimo piano che serve cucina internazionale ed il ristorante Thai al decimo piano. Sono inoltre presenti un bar lato piscina ed una terrazza giardino. E' stata di recente innaugurata la Skylounge, al ventitreesimo piano.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 4
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota