HotelsClick.com

Hotel The Four Wings

4 Stelle

  40 Sukhumvit 26 Klongton - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel e' situato in Soi Sukhumvit 26, a circa 5 - 10 minuti dallo sky train e dal centro commerciale Emporium, di marchio mondiale, e a 10 minuti dal Centro Convegni Nazionale Queen Sirikit. Offre facile accesso all'autostrada per l'aereoporto internazionale di Suvarnabhumi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' climatizzata e di dimensioni medie, con ampio spazio salotto e in stile decorativo cinese.

Esterno

L'hotel e' un edificio alto, costruito con cemento e vetro.

Camere

Dispone di un totale di 325 camere completamente arredate, una combinazione di Superior, Deluxe, Piano Executive, Junior Suite, Prestige suite, Suite Deluxe, e Suite famiglia. Le camere al piano Executive sono spaziose, di 36 metri quadri, e collocate esclusivamente al diciassettesimo piano. Gli ospiti possono accedere alla Lounge Executive e ricevere privilegi speciali come bibite gratuite tra le 19:00 e le 20:00. Una grande finestra a baia dal pavimento al soffitto offre ampie vedute della citta'. Le camere sono dotate di telecomando accanto al letto per luce, radio, aria condizionata, televisore a schermo piatto con film a pagamento, canali televisivi via satellite e multi cavo, cassaforte personale, frigorifero e mini bar riforniti. Le dimensioni del letto sono quelle di un grande letto king size (7 piedi) e due letti queen size (4 piedi). E' disponibile ad un prezzo aggiuntivo internet alta velocita'a banda larga con wireless. I bagni sono con doccia in vasca. Dispone di asciugacapelli e accessori da camera completi.

Ristorante

Vi sono diversi ristoranti alternativi tra cui scegliere. La caffetteria serve cucina tailandese e internazionale ogni giorno, e un'altra buona opzione sono i ben noti ristoranti cinese e giapponese. L'hotel include inoltre una lounge della lobby, panetteria e snack bar.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel The Four Wings dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota