HotelsClick.com

Hotel San Sui

2 Stelle

  NO.181,SEC.2,CHUNG SHAN N.RD - TAIPEI - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Altamente raccomandato per viaggiatori in citta' d'affari e di piacere, con restrizioni economiche e non intransigenti sulla posizione. 02/09 DH
Situato in un'attiva zona commerciale, nella via dei più famosi negozi di Taipei per l'organizzazione di matrimoni. I quartieri vicini, ad una breve distanza, presentano molti uffici di corporazioni straniere. Si trova a 5 minuti dalla stazione MRT di MinQuan W., quale conveniente punto di transito verso il mercato notturno di Shihlin o la vista del fiume Tamsui, a 15 minuti dall'aeroporto nazionale o la stazione ferroviaria di Taipei, a 20 minuti dal centro esposizioni TWTC, a 40 minuti dall'aeroporto internazionale TaoYuan raggiungibile con l'autostrada nazionale. Una posizione unica sia per viaggi d'affari che per visitare la città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è veramente piccola, contiene il banco di ricevimento illuminato da luce brillante ed arredamento semplice, con uno staff sincero e cordiale.

Esterno

Trattasi di un edificio tradizionale di 12 piani, costruito e dipinto in sintonia con gli edifici circostanti.

Camere

Tutte le camere sono di piccole dimensioni, con buona illuminazione ed arredate con mobili dallo stile semplice e tradizionale, dotate con attrezzature e servizi standard. Le stanze da bagno sono piccole e mantenute nella media, ma decorate con colori pastello e dotate di buona illuminazione.

Ristorante

E' presente un solo ristorante situato al 12 piano, che serve solo la colazione ai clienti che soggiornano in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Voltaggio 110

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel San Sui propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Sui dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota