HotelsClick.com

Pension Jaga Hias

  Nikolaus-Gassner-Straße 44 - 5710 - Kaprun, Austria Vedi mappa

La Pension Jaga Hias sorge a Kaprun, a 10 minuti a piedi dal centro del paese, e vanta la connessione Wi-Fi gratuita e camere con mobili tradizionali e con un balcone affacciato sul monte Kitzsteinhorn.Le stanze, arredate prestando la massima attenzione ai dettagli, comprendono un'area salotto e una TV a schermo piatto via cavo, mentre i bagni sono completi di asciugacapelli.Per i momenti di relax potrete approfittare della sauna o della soleggiata terrazza, dove con il bel tempo viene servita la prima colazione, da gustare ammirando lo splendido paesaggio sulle montagne circostanti.Durante l'inverno avrete a disposizione un deposito sci. Inoltre lo skibus si ferma proprio di fronte alla struttura, mentre la funivia del Maiskogel è situata a 1 km di distanza.La Pension Jaga Hias vi offrirà uno sconto del 25% sui green fee del campo da golf di Zell am See-Kaprun, raggiungibile in 10 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota