HotelsClick.com

Hotel Omni San Diego

5 Stelle

  675 L Street - 92101 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown - Gaslamp

San Diego offre attività e svaghi per tutti! Alcune delle attività più famose includono: un viaggio allo Zoo di San Diego di fama mondiale, una visita al Sea World, visite fino a 16 musei nel Balboa Park, shopping all'Horton Plaza o al Seaport Village, percorsi da bicicletta di miglia lungo il nostro porto e Coronado Island, un tour della Città Vecchia in Tram e, naturalmente, relax presso la piscina godendosi il caldo sole di San Diego. Per prenotare ed effettuare il check-in è richiesta un età minima di 21 anni.
L'hotel è accoccolato nel cuore dello storico Gaslamp Quarter e davanti al San Diego Convention Center, le attrattive principali della città sono nei paraggi. Il Pecto Park, casa dei San Diego Padres, è collegato all'hotel tramite ponte aereo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La calda ed invitante lobby offre agli ospiti un ambiente confortevole. Ciò nonostante, la lobby può essere di ispirazione, essendo piena di motivazione visuale, ad esplorare le strade di San Diego e ad avventurarsi in molte eccitanti attività. Anche la lobby è di grandi dimensioni e con il proposito di soddisfare ogni bisogno.

Esterno

L'hotel è considerato essere il più famoso e altamente considerato hotel di lusso in downtown San Diego. Moderno edificio e capolavoro architettonico a 32 piani.

Camere

L'hotel offre contemporanee camere ospiti che presentano finestre da pavimento a soffitto e spettacolari vedute sull'oceano, la baia e la città, e anche sul suggestivo campo da baseball. Camere elegantemente (e in maniera compatibile) personalizzate con comodità quali lussuosi piumoni e biancheria da letto, morbidi accappatoi in spugna, centro rinfreschi ben rifornito e caffettiera elettrica. Ogni minuziosa dotazione è intesa a rendere il vostro soggiorno una casa-lontano-da-casa.

Ristorante

Il ristorante in loco è collocato nella lobby. Mentre, a pochi passi, ci sono oltre 70 ristoranti che offrono una varietà di cucine.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota