HotelsClick.com

Hotel Arizona Grand Resort

4 Stelle

  8000 S. Arizona Grand Parkway - Phoenix, Arizona - 85044 - Phoenix (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Questo resort, a meno di 6 miglia dallo Stadio Sun Devil e a mezzo miglio dall'Arizona Mills Mall, si estende su oltre 220 acri di terreno ai piedi delle South Mountains; il centro di Tempe dista 5 miglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni.

Esterno

L' hotel presenta lussureggianti paesaggi tropicali distesi su una superficie di 164 acri ed è posizionato lungo il parco municipale più grande del paese. Ognuna delle 640 suite presenta un balcone o un patio che guarda sul campo da golf, parco acquatico o sulle parti principali del resort.

Camere

L'esteso Arizona Grand Resort è un complesso di sole suite. I letti presentano materassi pillowtop e biancheria bianca. Le suite dispongono inoltre di soggiorni con divani letto queen size. Ogni suite offre mobilia di bamboo e rattan, un balcone, o patio, privato, un wet bar, macchine del caffè e un lettore CD. E' disponibile Internet wifi (a pagamento). Tutti gli alloggi sono non-fumatori.

Ristorante

La Lobby Grill propone antipasti americani preparati su di una griglia a legna aperta e nella cucina stile rosticceria gestita dai migliori chef della Valle. I piatti offerti includono autentica pizza e pane in stile newyorchese, bistecche alla griglia con legno di quercia pecan e altri piatti semplici con ingredienti naturali provenienti da agricoltori locali. Aunt Chilada's è uno di ristoranti preferiti della valle, una cantina di stile messicano che serve pranzo e cena tutti i giorni. Tamales fatte in casa, maiale tomatillo affumicato e fajitas di pollo, gamberi o manzo impreziosiscono un menù di classica cucina messicana e piatti innovativi e originali. Al Rustler's Rooste gli ospiti possono precipitare lungo uno scivolo di latta in una sala dagli interni in stile vaccaro. Tutti i giorni viene servita cucina steakhouse occidentale. Bistecche alla griglia mesquite, braciole di maiale, pollo e chili impreziosiscono il menù.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Arizona Grand Resort dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Arizona Grand Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arizona Grand Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Arizona Grand Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota