HotelsClick.com

Hotel Gramercy Park

5 Stelle

  2 Lexington Avenue - 10010 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Midtown - Murray Hill Gramercy Park

Descrizione Alberghi a 5 stelle Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Panorami spettacolari ed eccellente servizio Nei pressi della zona commercialePosizione A pochi minuti dalla zona dei negozi Situato in una posizione ideale nel Chelsea zonaAttrazioni del luogo Gramercy Park - .25 isolati . Union Square - 5 isolati . East Village - 10 isolati . Midtown business district - .50 chilometri . Empire State Building - .50 miglia . SoHo - 1.5 chilometri . Broadway Theater District/Times Square - 1.75 chilometri . Central Park - 2.25 miglia .Attività ricreative Centro fitness completamente attrezzato Rilassante spa completa di tutti i serviziRistoranti e lounge Bar/Lounge completo di tutti i servizi Il Wakiya Restaurant , all'interno della struttura, offre cucina classica.Servizi Servizio reception 24 ore su 24 Servizi di portineria Ascensori Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in cameraStrutture per congressi Disponibile una piccola sala per conferenze. Business centre completamente attrezzato Disponibile la programmazione personalizzata di eventiSistemazioni 185 camere Camere lussuose Viste panoramichePolitiche Nota: ** Please be aware, that each indiviual guest will be responsible for incidental charges, to be paid upon departure. To guarantee these charges, we require a credit card at time of check-in.We will be unable to register any guest that is not able to provide sufficient credit to cover their charges upon arrival.** .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una grande lobby.

Esterno

Lifting del 21 ° secolo l'Hotel dal candidato all'Oscar regista e artista Julian Schnabel incentrato su un diverso concetto rinascimentale-revival che incorpora i vividi colori dell'epoca con sfumature audaci sulla, rivestimento pareti e tappeti. I mobili sono stati appositamente importate dai mercati di tutto il mondo. Il risultato è un ambiente che è regale, rilassato e, in definitiva, il trasporto.

Camere

Sistemazioni NYC Madly eclettici e del tutto imprevedibile Il grassetto, spirito individualistico degli spazi pubblici al Gramercy Park Hotel è svolta nelle 185 camere e suite di lusso qui a Manhattan. Ogni alloggio NYC è generosamente scalato e ben arredate. Ognuno è diverso con il suo unico layout, vivida tavolozza dei colori rinascimentali ispirate da Raffaello e la raccolta distintivo di arte e oggetti. Tappeti tufted a mano importati con tendaggi di velluto rosa scuro su misura, aste in bronzo creare una palette bellissima con allegati le finestre e persiane in legno di mogano.   Curated fotografie e pezzi unici di mobili ispirati da una miriade di culture e stili sono giustapposti con creazioni originali di Julian Schnabel e Maarten Baas in tutta tutte le nostre camere d'albergo di Manhattan.

Ristorante

L'hotel in loco ristorante è famoso Maialino ristorante italiano dal ristoratore Danny Meyer celebre Hospitality Group Union Square. Lo spazio cattura il calore di una tradizionale trattoria italiana, con i suoi pannelli di quercia rustico, pavimenti in cotto e grandi finestre framingviews del Parco storico Gramercy. Maialino è noto per la sua porchetta, pasta autentici, leggero antipasto, e othertraditional prodotti alimentari italiani, come immaginato dallo chef Nick Anderer, che utilizza ingredienti freschi di stagione per creare sapori audaci. Il ristorante di New York serve la colazione, pranzo, cena, brunch del weekend e la sua vivace bar serve caffè locale in tutta themorning prima di trasformarsi in un wine bar vivace di notte.

Posizione

Il quartiere Gramercy Park è un tranquillo, zona alberata vivo con la storia. Gli ospiti sono a pochi minuti da Union Square, Soho Shopping e le boutique alla moda e ristoranti: New York del Village. Per un rifugio dal trambusto della città, gli ospiti riceveranno l'accesso esclusivo al solo parco privato di Manhattan, Gramercy Park, che offre una rara opportunità per la privacy nel cuore di New York.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. Hotel Gramercy Park dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Gramercy Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JFK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dal centro: 2.3 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 26 KM
Prenota