HotelsClick.com

Hotel The Palazzo At The Venetian

5 Stelle

  3325 Las Vegas Boulevard South - 89109 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (The Strip)

Eccessivo, estroso, lussuoso. Con 10 piscine all'aperto, oltre 50 boutiques e 80 tra ristoranti e bar, The Palazzo, nella Strip di Las Vegas, è assolutamente travolgente. Situato in una posizione straordinaria lungo la Strip, al The Palazzo non esiste limite: spazi eccezionali e servizio 5 stelle sono all’altezza di soddisfare qualsiasi esigenza, anche degli ospiti più pretenziosi. Oltre a un casinò di livello internazionale, a celebri spettacoli d’intrattenimento e vivacissima vita notturna, sorprendentemente questo enorme hotel di lusso riesce a essere anche ecologico, adatto alle famiglie e offrire servizi dedicati ai bambini. Le suite sono tutte arredate sontuosamente con mobili di pregio e offrono i comfort più moderni: due televisori a schermo piatto, ampia zona giorno, accesso wireless a Internet ad alta velocità, suppellettili e accessori di lusso. I bagni, in marmo, sono dotati di cabina doccia o vasca di dimensioni extra, specchi per il trucco, doppio lavabo e, ultimo vezzo, un televisore extra. Per riposare e rilassarsi, il Canyon Ranch SpaClub® offre trattamenti per tutto il corpo, saloni di bellezza, palestre moderne con dietisti e preparatori sportivi e varie strutture termali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo lussuoso hotel offre eleganza in stile Europeo, una esperienza di Las Vega autentica e indimenticabile. L'hotel presenta 120,000 piedi quadrati di spazio giochi. Passeggiate tra i negozi presso il Grand Canal Shoppes di 500,000 piedi quadri, con passaggi pedonali in ciottoli e una riproduzione del Canal Grande di Venezia completa di gondolieri canterini e di una copia di Piazza San Marco. E' presente un piano piscina di cinque acri, modellata come un giardino di stile Veneziano. Caratteristiche uniche di questo albergo sono il Guggenheim Hermitage Museum, il museo delle cere di Madame Tussauds e lo Spettacolo del Blue Man Group. Tre salotti presentano atmosfere diverse da intrattenimenti dal vivo fino ad ambienti più rilassati. Servizi spa di classe mondiale sul posto. (0606/CH)

Sala

La lobby è di medie dimensioni e include una elegante fontana in doratura e marmo e pavimenti e colonne di marmo Italiano. Un antico quadro di Venezia è appeso dietro al banco ricevimento con una galleria d'Arte Italiana.

Esterno

L'hotel è un impressionante torre a 36 piani che ricrea il Rinascimento Veneziano. Avvicinandosi all'hotel vedrete graziosi ponti ad arco, canali che scorrono e piazze vibranti, la famosa Torre del Campanile, gondole e gondolieri vi danno il benvenuto.

Camere

Tutte suite personalizzate splendidamente (700 piedi quadri) composte da un entrata in marmo, a forma di corona, un letto king a baldacchino con illuminazione da lettura sopraelevata, un divano letto a scomparsa ed un soggiorno incavato.

Ristorante

Sono presenti 17 acclamati ristoranti presso questo albergo, che spaziano da chef di fama mondiale quali Wolfgang Puck, Emeril Lagasse e Thomas Keller a informali cafè.

Posizione

L'hotel si trova nel cuore dello Strip, davanti al Mirage e al Treasure Island.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Palazzo At The Venetian offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Palazzo At The Venetian è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The Palazzo At The Venetian offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Palazzo At The Venetian dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com