HotelsClick.com

Duval House

3 Stelle

  815 Duval St, - 33040 - Key West (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Duval Street, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, servizi di concierge, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Duval Street: 0,1 km Casa e Museo di Ernest Hemingway: 0,2 km Faro di Key West e museo di Keeper's Quarters: 0,3 km San Carlos Institute - Casa Cuba: 0,4 km Jackson Square: 0,5 km Key West Butterfly and Nature Conservatory: 0,6 km Red Barn Theatre: 0,6 km Giardino segreto di Nancy Forrester: 0,7 km Red Barn Theater: 0,7 km The Oldest House - Key West: 0,7 km Key West Film Society: 0,7 km South Beach: 0,8 km Florida Keys Eco - Discovery Center: 0,8 km Southernmost Point: 0,9 km Heritage House Museum: 0,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Duval House è Aeroporto Internazionale di Key West (EYW): 5,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Scegliendo Duval House di Key West (Quartiere storico di Key West) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Duval Street e a 9 minuti da South Beach. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Southernmost Point e 1,2 km da Mallory Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Duval House è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Duval House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Duval House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Duval House dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EYW
Prenota