HotelsClick.com

Hotel Loews Atlanta

4 Stelle

  1065 Peachtree Street - Atlanta, Georgia - 30309 - Atlanta (Ga), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Midtown Emory University

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Questo nuovissimo hotel si trova nel centro citta', con facile accesso alle societa' incluse nella classifica di Fortune 500 ed ai principali studi legali. Nel "cuore delle arti" con luoghi culturali famosi nel mondo come il Woodruff Arts Center, l'High Museum of Art e il leggendario Teatro Fox nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Area della lobbt spaziosa ed alta con aree salotto.

Esterno

Moderno ed alto edificio di tutto vetro in una zona urbana di sviluppo nel centro citta'.

Camere

Camere comtemporanee, ognuna progettata in modo spazioso con enormi scrivanie e finestre dal pavimento al soffitto. Offrono lenzuola 100% di cotone con trana a 300 fili, piumini ed enormi cuscini, bagno a 4 impianti sanitari con TV a 15 pollici con schermo piatto, salviette Ringspun in spugna di 100% cotone pettinato, prodotti da bagno Lather e accappatoio "Ultimate Doeskin" di Chadsworth & Haig, TV ad alta definizione a 37 pollici con schermo piatto, film a richiesta, servizio in camera 24 ore al giorno, service, bollitore Keurig per caffe' in grani e te', cassaforte per laptop, Minibar, pannello di collegamento per utilizzare le apparecchiature attraverso la TV e per ricaricarle.

Ristorante

Ristorante della Catena che serve cucina dalla fattoria alla tavola eccitante ed innovativa, con un accento meridionale, Bar che offre nusica locale dal vivo, cocktail creativi miscelati a mano, birre locali e vini artigianali. Caffe' Starbuck's, cesti per effettuare picnic, prodotti del Ristorante Jasmine da prendere al volo e bei regali.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

Hotel Loews Atlanta dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Loews Atlanta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Loews Atlanta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Loews Atlanta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota