HotelsClick.com

Hotel Bartos

4 Stelle

  Calle Lira Almussafense, 15 - 46440 Almussafes - Valencia, Spagna Vedi mappa
Zona: Alzira

Questo hotel dispone di un totale di 79 camere ed è l'ideale per turisti ed ospiti in viaggio d'affari. Dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore, caffetteria, sala TV, sale conferenze, accesso ad internet, WLAN, Il ristorante, con la sua ottima cucina è il migliore della costa. Si può usufruire del servizio camera e del servizio lavanderia, del garage e del parcheggio.
L'hotel si trova a 15 minuti dall'aeroporto di Manises di Valencia, le spiagge di El Perello e Cullera e 2 minuti dallo stabilimento Ford.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere doppie sono dotate di due letti singoli, o, se preferite, di un letto matrimoniale. - Culle disponibili. - Possono essere usate come camere singole. - Tutte le camere sono dotate di una vista. Le camere singole offrono delle ampie finestre con vista sull'esterno e un sistema di sicurezza completo.

Ristorante

Il ristorante vanta la più alta qualità ed è specializzato in cucina mediterranea. Gli ospiti potranno scegliere dai vari menu fissi giornalieri o dal delizioso menu à la carte e gustare vini prelibati.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VLC
  • Distanza dal centro: 24 KM
Prenota