HotelsClick.com

Hotel Domus Selecta Gastronomico Echaurren

3 Stelle

  PADRE JOSE GRACIA 19, EZCARAY - Santo Domingo De La Calzada, Spagna Vedi mappa

Situato nel centro di Ezcaray di fronte alla chiesa di Santa Maria. L'hotel Echaurren si trova in processo di rinnovamento. Tutti il piano terra e alcune camere sono state completamente ristrutturate.L'architettura de lo studio Picado e Blas de Madrid, sta trasformando questo hotel ed enclave gastronomico in uno degli alberghi più interessanti della scena attuale. L'interno dello Echaurren è de disegno moderno con gli zone di soggiorno aperte, mobiliari moderni e caldi ed eleganti pavimenti in legno.Questo hotel ha ottenuto la prima stella Michelin nella regione di La Rioja. La grande varietà e la qualità della sua cucina hanno guadagnato l'albergo Echaurren numerosi riconoscimenti pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Logroño, prendere la N232 verso Logroño e poi unirsi alla LO-20. Proseguire sulla A-12 e prendere l'uscita 14 in A-12, verso Burgos. Prendere l'uscita 41 in direzione N-120a/Santo Domingo de la Calzada. Svoltare a sinistra in Piazza di San Jerónimo Hermosilla/LR-111. Proseguire dritto per la LR-111 per l'hotel, una volta in Ezcaray.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Domus Selecta Gastronomico Echaurren propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Domus Selecta Gastronomico Echaurren offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 60 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 140 KM
Prenota