HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Los Girasoles

2 Stelle

  Carretera Cala en Porter Km. 0,700 - 07730 Son Bou - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Son Bou

Los Girasoles sono un complesso di appartamenti, distribuiti in un giardino ben tenuto, con piante, fiori e alberi vari. Diviso in diversi blocchi, tutti orientati verso la piscina, con lettini e piscina per i bambini.
Gli ospiti di questi appartamenti hanno accesso a una vasta gamma di servizi complementari che includono bar, ristoranti, supermercato, parco giochi, parchi acquatici, centro diving e l'ampia varietà di negozi. Gli appartamenti sono situati a 900 metri dalla spiaggia, a 8 km dalla città più vicina e 20 km dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti possono essere al piano terra con 4 o 5 gradini di accesso, o all'ultimo piano del palazzo, e tutti hanno terrazzo coperto, più un piccolo terrazzo posteriore. L'interno dispone di un salone / sala da pranzo arredato con divano letto, due poltrone, tavolo e sedie. La cucina ha un bar per la colazione. Nel corridoio troviamo un bagno con vasca, wc e lavabo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Apartamentos Los Girasoles offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Apartamentos Los Girasoles è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota