HotelsClick.com

Hotel Apartamentos California I & Ii

1 Stelle

  Avinguda Simón de Olivar, 7 - Urb. Torre del Ram - 07769 Ciutadella - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala En Blanes

Complesso di 17 appartamenti restaurati nel 2003. Vi è una piscina con una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. La reception è aperta tutti i giorni. Pulizia e cambio asciugamani 2 volte alla settimana e cambio biancheria 1 volta alla settimana.
Questo complesso residenziale è situato a circa 100 metri dalla spiaggia di sabbia di Cala'n Blanes. Il centro turistico, con le sue numerose sedi commerciali e di svago, si trova nelle immediate vicinanze. C'è una fermata dei mezzi pubblici in loco. Una città più grande, Ciutadella de Menorca, è di circa 5 km di distanza, e l'aeroporto di Minorca è di circa 50 km dal complesso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti dispongono di bagno piastrellato con vasca, doccia e asciugacapelli. Tutti gli appartamenti dispongono inoltre di un ambiente adibito a soggiorno / camera da letto, due stanze da letto separate, angolo cottura moderno con un piccolo frigorifero, tv, radio, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos California I & Ii propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos California I & Ii offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota