HotelsClick.com

Hotel Fergus Club Europa

4 Stelle

  Savina, 16 - 07160 Peguera - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Peguera

Il complesso alberghiero, costruito nel 1989, è stato completamente rinnovato nel 1999. Si suddivide in un edificio principale di 2 piani e vari edifici secondari di 1 o 2 piani. Dispone di un totale di 1118 camere, delle quali 242 doppie e 146 appartamenti. L'hotel offre ai suoi ospiti un complesso di giardini e piscina di ben 40.000 m² con terrazza dotata di lettini, un?accogliente hall con ascensori, cassette di sicurezza ed una reception aperta 24 ore su 24. È inoltre attrezzato con una pizzeria, una caffetteria, un anfiteatro, una sala TV, un accogliente bar, un pub ed un ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori e barbecue (disponibili anche seggioloni per bambini). L'hotel mette altresì a disposizione accesso Internet, una lavanderia (funzionante con monete), noleggio biciclette e parcheggio. I più piccoli possono divertirsi nel parco giochi o nel miniclub.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le confortevoli camere sono dotate di bagno/WC, telefono e cassetta di sicurezza.

Posizione

Questo rinomato hotel club è situato nel mezzo di una stupenda pineta ai margini di Paguera. A soli pochi passi (circa 800 metri) si raggiunge la bella spiaggia sabbiosa. Il centro con le sue svariate possibilità di shopping e svago dista circa 500 metri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fergus Club Europa è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Fergus Club Europa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Fergus Club Europa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota