HotelsClick.com

Hotel Hostal Santo Domingo

3 Stelle

  Luna, 6 - 28013 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Gran Via - Chueca - Malasana

La proprietà è ubicata in un edificio del XVIII secolo. Offre servizi di lavanderia, cassetta di sicurezza, snack, bevande calde e fredde, fax e Internet.
L'Hostal Santo Domingo si trova a 100 metri di distanza dalla famosa Gran Vía e da Plaza de Callao, dove potrete trovare i teatri più popolari di Madrid, inclusi El Capitol, El Movistar e Lope de Vega. La posizione centrale permette di visitare facilmente a piedi la maggior parte dei luoghi di interesse. Dietro la struttura troverete i distretti di Chueca e Malasaña, entrambi molto popolari per i bar e per l'atmosfera multiculturale bohémien. I negozi e i ristoranti più alla moda si trovano anch'essi nelle vicinanze. Andando verso il centro della città incontrerete le attrazioni e i monumenti principali del distretto storico di Madrid de los Austrias. Queste attrazioni includono la Puerta del Sol, Plaza Mayor e il Palazzo Reale. La Puerta del Sol è uno dei luoghi più rinomati e più animati di Madrid. La piazza contiene il famoso orologio con campane che scandiscono la mezzanotte della notte di San Silvestro con 12 rintocchi (famoso il rito dei 12 chicchi d'uva, un acino per ogni rintocco). Il palazzo reale era una volta un padiglione per la caccia. Divenne residenza alternativa dei re di Spagna fino alla morte di Alfonso XII, che morì nel palazzo. Francisco Franco ha vissuto nel palazzo dopo la guerra civile spagnola. Dopo la morte di Franco, il palazzo è stato utilizzato come residenza per il ricevimento dei capi di stato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno, asciugacapelli, TV, telefono, riscaldamento, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Santo Domingo offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hostal Santo Domingo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hostal Santo Domingo propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota