HotelsClick.com

Hotel Es Daus

1 Stelle

  Urbanizacion Playa Den Bossa - 07817 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Platja D'en Bossa

Ristrutturato nel 2005, il complesso residenziale dispone di un totale di 12 appartamenti/monolocali dislocati su 2 piani. È dotato di cassette di sicurezza, caffetteria, minimarket, negozi, bar, ristorante climatizzato e terrazza. A disposizione degli ospiti vi sono il servizio in camera, un deposito per biciclette e un parcheggio.
Circa 100 metri dalla spiaggia più vicina e a una breve distanza dal polo turistico della città.A 5km di distnza si trova il più vicino aeroporto e 3 km di distanza dalla capitale dell'isola di Ibiza. Questo complesso di appartamenti è ben collegato alla rete di trasporti pubblici della città e si trova in prossimità di alcuni dei più famosi ristoranti, negozi, discoteche e bar dell'isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli 81 appartamenti hanno aria condizionata e sono arredati con gusto per soddisfare le necessità del viaggiatore contemporaneo e sono completi di una vasta gamma di servizi in camera tipo bagno privato / doccia, etc..Altri appartamenti comprendono un angolo cottura, frigorifero, minibar e cassetta di sicurezza. Maggior parte degli appartamenti / studio sono dotati di balcone o terrazza con una vista spettacolare dell'isola.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Es Daus è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Es Daus offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota