HotelsClick.com

Hotel Agroturismo Ibiza Can Jaume

  Puig de'n Valls - 07819 Puig d'en Valls - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ibiza/eivissa

Circondato dalla natura e abbracciato dal relax più assoluto, abbiamo fatto in modo che la nostra casa rurale diventasse un hotel di lusso con piscina esterna, ma sempre nel rispetto del suo stile originale, riuscendo a mettere in evidenza l'aspetto romantico di questo luogo. Presso il nostro hotel Can Jaume potete trovare da camere doppie a suite di diverse categorie, tutte provviste di una terrazza di notevoli dimensioni. Parcheggio auto gratuito.
A pochi metri dal piccolo centro urbano “Puig d’en Valls” (dove troverete supermercati, bar, ristoranti, ecc.), Can Jaume è situato in una posizione unica, molto vicino alla città di Ibiza, al campo da golf dell’isola, ai porti sportivi…

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, ampie, spaziose e tutte con veranda o balcone indipendente, dispongono di tutti i comfort: televisione a schermo piatto, cassetta di sicurezza, aria condizionata… L’arredamento, le stoffe e i colori delle camere avvolgono il cliente nell’atmosfera di quiete e relax della tenuta. A Can Jaume abbiamo cinque junior suite e tre suite, una delle quali, “Il Melo”, di 45 metri quadri, con due camere, bagno di ardesia e una grande vasca idromassaggio. Nelle camere: Asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, minibar (pagamento a parte), televisione satellitare Schermo piatto, idromassaggio (nelle suite), veranda indipendente, cassetta di sicurezza (pagamento a parte).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Agroturismo Ibiza Can Jaume propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Agroturismo Ibiza Can Jaume offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com