HotelsClick.com

Hotel Rh Bayren Parc

4 Stelle

  Mallorca, 19 - 46730 - Gandia, Spagna Vedi mappa

La piscina all'aperto è circondata da un giardino variopinto e da lettini prendisole, permettendovi così di rilassarvi comodamente sotto il sole caldo. In alternativa potrete dedicarvi a varie attività, comprese le bocce francesi sulla spiaggia o le lezioni di artigianato e d'arte.Questo hotel sul lungomare si affaccia sulla sua ampia piscina, sulla spiaggia dorata di Gandia e sul Mar Mediterraneo, il contesto ideale per il vostro soggiorno a Costa Blanca. Trascorrete la vostra giornata sulle spiagge dorate di Playa de Gandia oppure prendete il sole presso il giardino o la terrazza. Potrete poi rinfrescarvi immergendovi nella piscina, costeggiata da palme. Questo hotel che ha proposte per tutta la famiglia, offre molte attività per intrattenere i bambini. Durante l'estate potranno divertirsi con le attività di gruppo oppure approfittare degli scivoli d'acqua e del parco giochi. Nel frattempo potrete distendervi nella palestra o nella sauna prima di rilassarvi nella jacuzzi all'aperto. Alla sera gustate la tipica cucina mediterranea del ristorante, servita a buffet, prima di terminare la serata ballando in discoteca o approfittando delle altre attività di svago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Assaggiate i deliziosi piatti del buffet, serviti dal ristorante in stile mediterraneo, e che spaziano dalle specialità di Valenzia alle proposte internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Rh Bayren Parc offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Rh Bayren Parc offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota