HotelsClick.com

Hotel Sol Pelicanos Ocas

3 Stelle

  C/Gerona, 45 - 03503 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Levante

L'hotel offre due piscine per adulti circondate da palme e due piscine per bambini. È presente un mini club per bambini dai 5 ai 10 anni (il club necessita di un minimo di 10 bambini). Le piscine per adulti includono anche delle aree con jacuzzi e un bar a bordo piscina, ideale per un drink rinfrescante sotto il sole. Le attività organizzate e l'intrattenimento includono corsi di artigianato, eventi culturali e spettacoli con musica dal vivo, tutti disponibili in loco.
La ubicazione dell'hotel vi dara' l'opportunita' di visitare l'area circostante con facilita'. Il centro di Benidorm e' distante 2 km. Aqualandia (parco acquatico): 1 km. Altea village: 10 km. Golf club: 10 km. Calpe con il Ifach Peak: 20 km. Guadalest Castle: 25 km. Algar Springs: 25 km. Canalobre Caves: 50 km. Terra Mítica (parco a tema): 2.5 km. Aeroporto di Alicante 55 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel possiede 709 camere doppie e 85 camere singole.

Ristorante

L'hotel offre un ampio buffet per colazione, pranzo e cena, nonche' 2 ristoranti per non fumatori, 2 snack bar e 2 bar piscina, (solo in estate). Al Sol Melia Hotels & Resorts, mangiare e' parte dell’esperienza della vacanza, grazie ad una ben assortita varieta' di cucina d’ottima qualità' adatta a tutti i gusti in un’ambiente piacevole e godibile. Tutti i membri della famiglia possono sempre trovare qualcosa di interessante grazie ai buffet della colazione, notti a tema con cucina regionale, super pizza e snack presso la piscina per tutta la famiglia.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com