HotelsClick.com

Hotel Port Vista Oro

2 Stelle

  Calle Ruzafa, 39 - 03500 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Parque De L'aiguera

L’hotel possiede un bar con sala per un massimo di 150 persone, aria condizionata, riscaldamento e sottofondo musicale. Aperto dalle ore 12.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 01.00. Qui e' dove hanno luogo la maggior parte delle attivita' del personale dedicato all'intrattenimento. La piscina e' collocata in un'ampia zona di verde dove son situati anche il solarium con le sue docce, lettini e parasole. La piscina e' lunga 15 m e larga 13, con una profondita' di circa 1 a 1,7 m. La piscina e' completata da una sezione adatta ai bambini piu' piccoli. La reception e' disponibile 24 ore ed offre servizi come cambiavalute, auto noleggio, cassetta di sicurezza in noleggio, e molto altro. Il personale fornira' informazioni sugli itinerari e i luoghi di interesse da visitare nella citta' e nel quartiere, nonche' orari e informazioni sui vari parchi a tema di Benidorm. I pagamenti alla reception possono solo essere effettuati in contanti o con carta di credito Visa. Lingue: spagnolo, inglese, francese e italiano. Il team di intrattenimento preparera' attivita' per intrattenere bambini (dai 10 anni in su) e se richiesto. Ci sono seggioloni per bambini nelle sale da pranzo. Il team di intratenimento rendera' il vostro soggiorno il piu' piacevole possibile con tutti i tipi di attivita' diurne e notturne per tutte le eta'. La musica accompagnera' le notti nella sala principale, spettacoli occasionali e danze accompagnate da musica dal vivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel offre spaziosi giardini e solarium, ideale per una vacanza in famiglia.

Camere

In aggiunta ai servizi elencati, le 90 camere dell'hotel possono essere munite di cassetta di sicurezza, disponibile alla reception, a pagamento. Tutte le camere posseggono una terrazza.

Ristorante

Il ristorante ha una capacita' di 150 persone, aria condizionata, riscaldamento e filodiffusione. Il buffet completo vi dara' l'opportunita' di godere la cucina internazionale piu' varia e realizzata coi prodotti di migliore qualita'.

Posizione

Collocato nel centro di Benidorm, all'interno di una zona commerciale molto ampia. la spiaggia del Levante dista solo 300 metri dall'hotel e la fermata d'autobus a 450 metri, con servizi ogni 5 minuti che hanno come destinazione altre zone della citta', Aqualand, Mundomar, Terra Natura e Terra Mítica. Troverete anche uno stazionamento dei taxi a 150 metri. Altri luoghi di interesse sono: Altea, Calpe, Guadalest, le fontane Algar e le cave Canalobre.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Port Vista Oro offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Port Vista Oro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Port Vista Oro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 100 KM
Prenota