HotelsClick.com

Appartement Pension Grasser

  Wasserfallweg 2 - 9546 - Bad Kleinkirchheim, Austria Vedi mappa

Situato a 7 km dal Lago di Millstatt e a 50 metri dalle funivie di Sonnwiesenbahn e Maibrunnbahn, l'Appartement Pension Grasser sorge a Bad Kleinkirchheim e vi offre la connessione Wi-Fi gratuita.Tutte le camere includono TV, balcone, canali via cavo, vista sulle montagne e sul giardino, e bagno privato completo di doccia e asciugacapelli.Provvisto di un giardino, di una terrazza e di un barbecue, l'Appartement Pension Grasser vanta anche un salotto comune, un deposito bagagli e il parcheggio gratuito, e vi consente di dedicarvi a una serie di attività in loco e nei dintorni, tra cui sci, ciclismo ed escursionismo.A 200 metri dalla proprietà troverete un ristorante e una caffetteria, mentre a 1 km vi attende un supermercato.Ubicata a 100 metri da Sonnwiesenbahn I, la pensione dista inoltre 400 metri da Maibrunnbahn e 600 metri da Sonnwiesenbahn II.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Appartement Pension Grasser propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota