HotelsClick.com

Hotel El Convento

2 Stelle

  Maldonado 2 - 11630 Arcos de la Frontera - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Questo hotel, occupa una parte di un rinnovato convento, offre alla sua clientela l'opportunità di scoprire il vero villaggio andaluso, con le tradizioni e la sua cucina, in un ambiente tranquillo, circondato da un'affascinante campagna. L'hotel riflette lo stile tradizionale della città in ogni angolo e in ogni dettaglio. È presente un terrazzo sul tetto, dal quale potrete godere delle viste panoramiche mentre vi scaldate al sole. La maggior parte delle camere vantano favolose viste sulla valle del fiume Guadalete e sono molto tranquille.
Arcos de la Frontera è una città che Azorín ha proclamato come delle più belle della Spagna, costruita su il punto più alto di una scogliera. Arcos offre un accesso naturale alle montagne Grazalema, per poi dirigersi verso la ben conosciuta strada dei Villaggi Bianchi. Con ottime connessioni di trasporto per gite a Jerez e alla baia di Cadiz. La vecchia città di Arcos, dichiarata monumento storico ed artistico nel 1962, merita una visita senza fretta, per poter apprezzare una passeggiata attraverso le sue stradine tortuose, con le case con le mura imbiancate in calce, i vecchi conventi e le maestose chiese. Oltre all'opportunità di scoprire il centro storico di Arcos, potrete anche esplorare il lago, o partecipare in alcuno degli sport acquatici, inclusi tra le attività del luogo. Nelle vicinanze è presente anche un campo da golf aperto al pubblico. Grazie alla sua privilegiata ubicazione centrale, Arcos è il luogo ideale per esplorare la regione: il Parco Naturale di Grazalema, la Strada dei Villaggi Bianchi, il Parco Naturale di Los Alcornocales, La strada del Vino, Jerez de la Frontera, la Scuola Equestre di Jerez, la costa, le spiagge, Siviglia e molto altro ancora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dopo il restauro e l'ampliamento, l'hotel dispone di 11 camere ben equipaggiate con tutto il necessario per il vostro soggiorno. Alcune delle camere dispongono di balcone e alcune di terrazza (con tavolo e sedie). Tutte godono della favolosa vista panoramica sulla valle del fiume Guadalete. Alcune camere portano il nome di scrittori famosi, poeti o intellettuali e persino di uno chef.

Ristorante

Il ristorante El Convento fa rivivere l'arte della cucina regionale. I pasti vengono serviti nel patio di un edificio del XVII secolo, molto vicino all'hotel, con colonne di marmo, travi di legno sul soffitto e stemmi. Alcune delle specialità sono l'aglio "a la comendadora" e l'abajao (zuppa di asparagi e fagiano). Orario di apertura: 13:00-16:00 e 19:30-22:30 Il ristorante rimane chiuso una volta a settimana. E' adatto alle persone diversamente abili.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota