HotelsClick.com

Hotel Coconuts Beach Club Resort & Spa

4 Stelle

  Maninoa Village, Fausaga - Samoa, Samoa Vedi mappa
Zona: Si'umu

Un luogo speciale, costruito da una coppia in cerca di tranquillita'. E' a disposizione un complesso termale. Sono disponibili, su richiesta, pacchetti per matrimoni. Il resort offre uso gratuito di kayak, mountain bike ed equipaggiamento da snorkeling. MP1008
Situato a Samoa, sull'isola principale di Upolu ( dove e' situata Apia & l'aereoporto internazionale). L'hotel si trova in una magnifica localita' appartata, a 45 minuti da Apia e a 1 ora e mezzo dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con un negozio.

Esterno

Costruite in stile Samoano tradizionale, usando materiali locali, in stile "casa sull'albero", sono circondate da giardini tropicali. Si mescolano con il paesaggio.

Camere

Le camere sono in costruzioni "Case sugli Alberi" con entrata sulla sommita' dell'albero nella giungla. Le camere sono spaziose e presentano decor Polinesiano e terrazza con posti a sedere che guarda all'oceano. Sono disponibili bollitore per preparare the e caffe', mini frigorifero, stanza da bagno privata, aria condizionata e ventilatore a soffitto. Le stanze da bagno sono in uno stile unico con vasca da bagno per due persone, una bella vista e pavimenti e pareti in pietra di Quarzite. Le camere sono disponibili con un letto king size o con un letto matrimoniale e un letto singolo.

Ristorante

Il Mika's Restaurant e' all'aperto in stile Mare del Sud con un tetto in paglia. Il Ristorante gode di una buona reputazione tra i locali che vengono dall'altro lato dell'isola per cenare qui.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Coconuts Beach Club Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Coconuts Beach Club Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Coconuts Beach Club Resort & Spa offre un servizio minibar.

Prenota