HotelsClick.com

Hotel Aggie Grey's Lagoon Resort

4 Stelle

  NEAR MULIFANUA VILLAGE - APIA - Samoa, Samoa Vedi mappa

Un ricorso moderno con un design unico che rappresenta l'autentica antica cultura di Samoa. Gli ospiti possono godere di un numero di attivita' giornaliere - passeggiate nella natura attraverso i lussureggianti giardini tropicali del resort, passeggiate sulla spiaggia, gite guidate dei villaggi, nutrire i pesci di notte sulle vicine scogliere, giochi in piscina e escursioni sull'altro lato dell'Isola Upolu e in Apia. Uso gratuito di una limitata varietà di attrezzature da sport acquatici non motorizzati quali kayak, barche a remi ed equipaggiamento da snorkelling presso Aqua Samoa Watersports.
Il resort è collocato in posizione conveniente sulla spiaggia di una laguna, accoccolato in un giardino tropicale, a soli 2 km dall'Aeroporto Internazionale di Faleolo (a 5 minuti di auto), vicino Malifauna e al terminal del traghetto per Savaii. La distanza dal centro della capitale Apia e' di 35 km. La distanza dalla spiaggia e' di circa 50 piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby all'aperto con un bar.

Esterno

Alloggio in stile resort con camere distribuite su due piani tutte con vista panoramica sull'Oceano. Il ricorso ha una piscina con un cocktail bar 'nuota su' e una spa situata sulle acque del Sud Pacifico.

Camere

Le camere con vista Oceano guardano alla laguna che circonda il fronte spiaggia del resort. Tutte le stanze hanno 3 telefoni IDD, aria condizionata centralizzata, TV satellitare, minibar e servizio per preparare il te'/caffe' e sono caratterizzate dal proprio patio privato, mobili e biancheria esotici. Le stanze offrono anche fon, ferro da stiro e asse da stiro e una cassetta di sicurezza in stanza.

Ristorante

C'e' solo un solo ristorante elegante e due ristoranti informali che offrono una cucina Asiatica e Italiana. Il 'Al fresco pool cafe' serve spuntini durante il giorno. L'hotel offre servizio in camera 24 ore.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Aggie Grey's Lagoon Resort è adattato per disabili. L'Hotel Aggie Grey's Lagoon Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Aggie Grey's Lagoon Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aggie Grey's Lagoon Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Aggie Grey's Lagoon Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota