HotelsClick.com

Hotel Merkur

3 Stelle

  Těšnov 1162/9 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Stare Mesto / Josefov - Praga 1

L'Hotel Merkur è un tre stelle che si affaccia su un parco a Praga 1, vicino alla stazione della metro Florenc, nei pressi dal centro storico di Praga. Dall'aeroporto internazionale di Václav Havel, l'hotel si raggiunge facilmente con la metropolitana in circa 40 minuti di viaggio. L'Hotel Merkur è gestito professionalmente da personale esperto che offre servizi con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli interni dell'hotel sono luminosi e spaziosi, arredati in stile contemporaneo; i cinque piani dell'edificio sono collegati da un ascensore. Tutte le camere sono dotate di bagno e hanno TV, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e minibar. La prima colazione a buffet gratuita è ricca, preparata con prodotti locali, così come i piatti proposti dal menù del Café Merkur, il ristorante dell'hotel. La connessione internet Wi-Fi è disponibile presso il ristorante e negli spazi comuni. L'Hotel Merkur di Praga è ben collegato con i mezzi pubblici; la stazione della metropolitana Florenc e la stazione principale degli autobus si trovano a pochi passi di distanza nella Piazza della Repubblica. Da lì è possibile spostarsi facilmente in qualsiasi altra parte di Praga. A circa 10 minuti a piedi dall'hotel inizia il centro storico di Praga, qui, tra la città vecchia e la città nuova, si trovano due popolari centri commerciali: il Palladio e il Kotva. Con altri 5 minuti di passeggio si raggiunge il centro storico di Praga, dove sono concentrate tutte le attrazioni più note delle città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Merkur è un 3 stelle situato in un edificio storico risalente al 1930. Dispone di un ristorante.

Camere

Le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, TV satellitare e cassetta di sicurezza.

Posizione

L'hotel si trova vicino al centro storico della città di Praga. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici. Nelle vicinanze si trovano Palladium shopping centre, Prague City Museum, St. Peter's Church, Petrská Tower, Florentinum e Štvanice sports complex.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Merkur propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Merkur dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: STAZIONE DI PRAHA HLAVNÍ
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Metropolitana: FLORENC
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 16 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.2 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
05/08/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Praga

Ottima posizione, personale molto disponibile manca l'aria condizionata


Roma, Italia
02/12/2015

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Dirottati su altro hotel

Al nostro arrivo ci hanno detto che avevano ricevuto la nostra prenotazione, avvenuta molto tempo prima, solo nella mattinata e che erano al completo. ci hanno dirottato in un altro hotel della catena czech inn della quale fa parte il merkur, ovvero il galerie royale. leggendo su altri siti di recensioni ho notato che la pratica e' piuttosto frequente. anche il fatto che non abbiano risposto alla mia email di richiesta informazioni, inviata qualche giorno prima del viaggio, e' piuttosto sospetto.
non posso dare un giudizio sul merkur come hotel. so' che formalmente e' un 3 stelle mentre il galerie royale formalmente e' un 4 stelle. e il galerie royale equivale a un due stelle superiore: letti scomodi, wifi inutilizzabile, colazione scarsa [cosa quasi impossibile a praga], non ben insonorizzato, doccia senza tenda, riscaldamento che non funzionava, porta del bagno rotta, mattonelle rotte. altro?
le stelle sono riferite al galerie royale. che ripeto, sulla carta ha una stella in piu'. fate voi, ma io eviterei.

Chiudi

continua


Castelnuovo Di Porto, Italia
17/05/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno praga

Tutto sommato un buon albergo, vicino al centro e alla fermata metro florenc. piccolo neo la colazione niente cornetti!! e neanche troppa scelta su i piatti salati. camere di grandezza discreta e un bel bagno con doccia. buon rapporto qualità/prezzo, se rapportato agli altro hotel di praga.

Chiudi

continua


Cantu', Italia
10/01/2012

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

...quasi perfetto!

L'hotel merkur prometteva bene dalle recensioni e dalla posizione, ma dal vivo ci ha davvero stupito. posizione eccellente (a 10 minuti di cammino dal centro della città vecchia e a 15 dal ponte carlo), ci ha permesso di raggoingere tutti i punti d'interesse a piedi, avendo comunque vicinissime le fermate della metro e del tram; l'atmosfera è calda ed accogliente, con camera spaziosa, luminosa, recentemente ristrutturata, letto comodo e salottino. la nostra aveva la vista su una corte, poco interessante ma molto silenziosa! bagno pulito e seminuovo, colazione con buffet freddo davvero ampia e ben servita, wi-fi gratuita.
bisogna però far notare che nelle 4 notti che abbiam passato al merkur, il letto è stato rifatto approssimativamente, e mai ci è stato pulito il bagno: ci è stato fatto solo il cambio degli asciugamani con pulizia dei cestini. considerando che abbiamo acquistato le camere da hotelsclick a meno della metà del prezzo di listino, possiamo passarci sopra.
in ogni caso un'ottima soluzione.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota