HotelsClick.com

Recensioni Hotel Merkur

3 Stelle

  Těšnov 1162/9, 11000 , Praga

Hotel MERKUR Merkur è un 3 stelle situato in un edificio storico risalente al 1930. Dispone di un ristorante. Maggiori dettagli Hotel Merkur

Prenota

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 4/5 4/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 3.8/5 3.8/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.5/5 3.5/5
  • Servizi business 1.3/5 1.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Antonio
Italia
28/07/2016

4/5 Vedi recensione completa

Praga

Ottima posizione, personale molto disponibile manca l'aria condizionata

Roberto
Roma, Italia
28/11/2015

3/5 Vedi recensione completa

Dirottati su altro hotel

Al nostro arrivo ci hanno detto che avevano ricevuto la nostra prenotazione, avvenuta molto tempo prima, solo nella mattinata e che erano al completo. ci hanno dirottato in un altro hotel della catena czech inn della quale fa parte il merkur, ovvero il galerie royale. leggendo su altri siti di recensioni ho notato che la pratica e' piuttosto frequente. anche il fatto che non abbiano risposto alla mia email di richiesta informazioni, inviata qualche giorno prima del viaggio, e' piuttosto sospetto. non posso dare un giudizio sul merkur come hotel. so' che formalmente e' un 3 stelle mentre il galerie royale formalmente e' un 4 stelle. e il galerie royale equivale a un due stelle superiore: letti scomodi, wifi inutilizzabile, colazione scarsa [cosa quasi impossibile a praga], non ben insonorizzato, doccia senza tenda, riscaldamento che non funzionava, porta del bagno rotta, mattonelle rotte. altro? le stelle sono riferite al galerie royale. che ripeto, sulla carta ha una stella in piu'. fate voi, ma io eviterei.

Chiudi

continua

Alessio
Castelnuovo Di Porto, Italia
09/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno praga

Tutto sommato un buon albergo, vicino al centro e alla fermata metro florenc. piccolo neo la colazione niente cornetti!! e neanche troppa scelta su i piatti salati. camere di grandezza discreta e un bel bagno con doccia. buon rapporto qualità/prezzo, se rapportato agli altro hotel di praga.

Chiudi

continua

Nicoletta
Cantu', Italia
02/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

...quasi perfetto!

L'hotel merkur prometteva bene dalle recensioni e dalla posizione, ma dal vivo ci ha davvero stupito. posizione eccellente (a 10 minuti di cammino dal centro della città vecchia e a 15 dal ponte carlo), ci ha permesso di raggoingere tutti i punti d'interesse a piedi, avendo comunque vicinissime le fermate della metro e del tram; l'atmosfera è calda ed accogliente, con camera spaziosa, luminosa, recentemente ristrutturata, letto comodo e salottino. la nostra aveva la vista su una corte, poco interessante ma molto silenziosa! bagno pulito e seminuovo, colazione con buffet freddo davvero ampia e ben servita, wi-fi gratuita. bisogna però far notare che nelle 4 notti che abbiam passato al merkur, il letto è stato rifatto approssimativamente, e mai ci è stato pulito il bagno: ci è stato fatto solo il cambio degli asciugamani con pulizia dei cestini. considerando che abbiamo acquistato le camere da hotelsclick a meno della metà del prezzo di listino, possiamo passarci sopra. in ogni caso un'ottima soluzione.

Chiudi

continua