HotelsClick.com

Hotel Madeira Panoramico

4 Stelle

  Rua Estados Unidos Da America, 34 - 9000-090 Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

Ristrutturato nel 2003, questo distinto hotel di media categoria dispone di 131 camere doppie e una suite dislocate su 5 piani. Alla sua clientela offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore, un chiosco, una sala giochi e un ristorante climatizzato à la carte. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze, un terminale per l'accesso a Internet, un deposito coperto per biciclette, parcheggio privato e garage. Servizio in camera e servizio lavanderia completano l'offerta.
Situato sul fianco occidetale della collina di Funchal, con splendide vedute del mare, della baia e delle meravigliose montagne. Offre un'atmosfera rilassata ed accogliente, e rappresenta il luogo ideale per una vacanza indimenticabile. La distanza dal centro cittadino e' di 2 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni medie, piacevolmente decorata, con pavimento di legno scuro, comode sedie reclinabili e poltrone, e pareti dipinte in tonalita' limone.

Esterno

Una costruzione moderna che ospita un totale di 131 camere.

Camere

Le stanze decorate con stile hanno bagno interno con asciugacapelli, telefono a selezione diretta, TV satellite/cavo, minibar, frigorifero, cassaforte a noleggio e riscaldamento centrale. Tutte le camere presentano balconi.

Ristorante

L'hotel presenta due ristoranti. Un ristorante principale con cucina in stile buffet mentre il secondo ristorante offre un menu' alla carta con fantastiche vedute dell'Oceano Atlantico.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Madeira Panoramico propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota