HotelsClick.com

Hotel Maritime

3 Stelle

  WILLEMSKADE, 13 - 3016 ROTTERDAM - Rotterdam, Olanda Vedi mappa

Per i vostri affari, l'hotel mette a vostra disposizione delle sale conferenza multifunzionali. La sera potrete rilassarvi guardando un film selezionato da uno dei canali cinema gratuiti disponibili in camera. L'hotel offre delle tariffe speciali per soggiorni prolungati e prenotazioni di gruppi. Siete pregati di notare che tutte le nostre camere sono non fumatori.
Posizione: Hotel a 3 stelle in una posizione ***** . Ubicato nel bellissimo quartiere di “Scheepvaartkwartier”, offre diverse possibilità per trascorrere una piacevole serata fuori. Il centro di Rotterdam con i suoi tanti negozi, cinema, musei, teatri e divertimenti è pochi passi dall'albergo. Il “Fast Ferry”, le escursioni al porto “Spido” e il “Watertaxi” si trovano proprio di fronte all'edificio con gli ormeggi per i battelli da festa vicini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size .

Esterno

This hotel is a modern building .

Camere

the rooms are spacious good value for money .

Ristorante

Siete invitati a gustare un drink nel nostro bar accogliente o un pasto nel nostro ristorante arredato con gusto. Potrete poi iniziare la giornata al meglio con la colazione a buffet e scegliere dai nostri menu a pranzo e a cena.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota