HotelsClick.com

Ciao Hotel

3 Stelle

  Gheorghe Doja 143 - 540394 - Targu Mures, Romania Vedi mappa

Ciao hotel si trova a 2,5 km dal Mare Cattedrale, e circa 13 km per l'aeroporto. Le strutture dell'hotel includono una reception, sale conferenze attrezzate, ristorante, bar, servizio in camera, cassetta di sicurezza in affitto, lavanderia. Le camere sono dotate di bagno (vasca / doccia), Wi-Fi, TV, telefono, A / C, minibar. Indirizzo: Gheorghe Doja 143, 540394 Targu Mures, Romania
CIAO Hotel*** gode di una posizione eccellente, a soli 2 km dal centro e a 10 km dall'Aeroporto Internazionale di Targu Mures ed offre alloggi e cucina di alta qualità, combinando comfort con un design moderno a creare un ambiente gradevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

CIAO Hotel *** è la scelta ideale sia per l'uomo di affari che il turista, fornendo alla clientela un totale di 34 camere dotate delle seguenti comodità: Internet wifi gratuito e senza limiti, servizio in camera, frigobar, TV via cavo, telefono con linea internazionale, aria condizionata, lavatrice e pulitura, servizi di segreteria, informazioni turistiche, biglietti d'aereo, prenotazioni per altri hotel, trasporto bagagli, trasferimenti aeroporto-hotel, sala multifunzione con una capacità massima di 350 persone.

Ristorante

Il ristorante CIAO vi aspetta in un'atmosfera raffinata, con cucina di alta qualità che propone specialità rumene e internazionali. Il ristorante è una sala a due piani con una capacità di 350 persone. Vale la pena di provarlo!

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Ciao Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota