HotelsClick.com

Hotel Ciudad Real Centro Historico

3 Stelle

  PLAZA 31 DE MARZO NO. 10 - 29200 SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS - San Cristobal De Las Casas, Messico Vedi mappa

Costruito nel 1900 e ristrutturato nel 2008, questo distinto hotel dispone di 31 camere, tra cui 3 suite junior, dislocate su 3 piani. Un'accogliente hall, dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza e ascensori, dà il benvenuto agli ospiti. Un bar, una caffetteria, un piacevole ristorante e una sala per la colazione assicurano una varia offerta gastronomica. Diverse sale conferenze rendono l'hotel ideale per i professionisti in viaggio d'affari. L'hotel prevede inoltre la possibilità di accedere a Internet e mette a disposizione un WLAN Access Point. Per il divertimento dei più piccoli l'hotel è dotato di un parco giochi. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio storico

Camere

L'hotel e' caratterizzato da confortevoli camere decorate con begli esempi di artigianato locale, mantenendo un tipico stile coloniale Chiapas.

Ristorante

Il ristorante offre deliziose ricette tipiche del Chiapas, famosa cucina Messicana e piatti Internazionali classici9, nell'elegante ambiente del patio centrale dell'hotel.

Posizione

L'Hotel Ciudad Real Centro Historico e' un edificio neoclassico che risale agli inizi del 20° secolo, meticolosamente adattato ad essere la sede di un raffinato ed incantevole hotel direttamente nel cuore di San Cristobal de las Casas. Interni coloniali rustici in spazi confortevoli ed accoglienti sono stati ricreati nel suo rinnovamento, preparandolo per un soggiorno indimenticabile.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili

Hotel Ciudad Real Centro Historico dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Ciudad Real Centro Historico è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ciudad Real Centro Historico propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota