HotelsClick.com

Hotel The Royal Haciendas

5 Stelle

  CHETUMAL/ PTO JUAREZ HIGHWAY KM 289+10 LTE 2 MZ70 - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Playa Del Carmen

Questo residence hotel dispone di diversi bar e di uno sportello escursioni. Interamente climatizzata, la struttura mette a disposizione un totale di 252 alloggi nonché hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, parrucchiere, sala giochi, parco giochi e miniclub per bambini. Per i piaceri del palato, ospita una caffetteria e un ristorante. Tra i servizi figurano inoltre accesso a Internet, servizio in camera e parcheggio.
Sorge su di una splendida spiaggia, nel cuore della Riviera Maya, a soli dieci minuti a nord dalla capitale della provincia, Playa del Carmen, a 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Cancun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni

Esterno

Con i suoi classici archi, terrazzi, fontane e giardini, la bassa architettura del Royal Haciendas si ispira alle opulente vecchie haciende, o proprietà, dello Yucatan, che prosperavano grazie alla coltivazione dell'agave nativa, chiamata henequen o sisal nel XIX secolo e nelle prime due decadi del XX secolo.

Camere

Una camera da letto, un bagno, 2 posti letto. Due letti, TV, DVD, telefono e cassaforte. Cucinotto. Balcone vista oceano con due posti a sedere. Aria condizionata centralizzata. Telefoni, asciugacapelli, ferro e asse da stiro. Culle e servizio di baby sitter (su richiesta e al costo di un supplemento per baby sitter) Superficie interna: 160 mq circa con balcone

Ristorante

La Palapa del Sol - Perfetto per una cena a lume di candela o per un pranzo rilassato, questo spettacolare ristorante con tetto in paglia sulla spiaggia propone deliziosi piatti messicani e un assortimento di cucine da tutto il mondo. Che mangiate all'interno o in terrazza, la vista a 180 gradi della spiaggia bianco perla e delle acque turchesi dei Caraibi è incantevole. Il menu a la carte propone prelibatezze alla griglia e specialità regionali. Date uno sguardo alla lista dei vini quando ordinate. Troverete una collezione di vini dal Nuovo Mondo e dal Vecchio, i classici che conoscete ed amate e una spumeggiante varietà di eccitanti nuovi vini provenienti da vigneti più piccoli. Ogni vino è stato scelto con cura per completare ed impreziosire il vostro pasto. La Palapa del Sol apre a colazione, pranzo e cena. Ristorante Los Murales - Arte e cucina vanno a braccetto a Los Murales. Ovunque guardiate troverete opere artistiche, dai murali di stile bizantino che donano al ristorante il suo nome, ai piatti squisitamente presentati sul vostro piatto. Il menu è un connubio di sapori. Pesce, aragosta, scampi, granchi e capesante, carne e pollo si sposano con spruzzi di lime, aromi freschi, peperoncino e spezie esotiche del lontano oriente. Ogni piatto è un viaggio di scoperta, un'esperienza che vorrete ripetere ancora e ancora. Aperto dalle ore 17.00 alle 22.00 da lunedì a venerdì.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Royal Haciendas è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel The Royal Haciendas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Royal Haciendas offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota