HotelsClick.com

Hotel Nh Mexico City Valle Dorado

4 Stelle

  Manuel A. Camacho, 3130 - Col Valle Dorado - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Il quattro stelle NH Hotel Valle Dorado si trova sul bordo settentrionale di Città del Messico, situato nei pressi dei grandi centri commerciali, come Mundo E, Plaza Satellite Outlet e centri commerciali Norte, così come grandi aziende internazionali, parchi industriali e culturali e attrazioni archeologiche. Con le sue 130 camere deluxe, l'hotel è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada Queretaro e Periferico ring-road, anche fornendo un facile accesso a Città del Messico. L'hotel è situato un centro commerciale, con cinema, club sportivi, banche e molti altri servizi, ed è ben servita dai mezzi pubblici. Sia che stiate viaggiando per affari o per piacere, potrete godere di uno stile moderno dell'hotel, con la comodità e la convenienza di un ristorante panoramico con vista, centro fitness e business center. Colazione, pranzo e cena vengono serviti in un'atmosfera elegante del ristorante dell'hotel, che offre una varietà di piatti locali e internazionali. L'hotel offre anche quattro completamente attrezzate polifunzionali sale riunioni fino a 140 persone. Il parcheggio è disponibile presso l'hotel, e connessione internet wireless è disponibile in tutti gli spazi pubblici e rooms.Rates già disponibili per i soggiorni a partire da luglio 12!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has four modern multipurpose/meeting rooms, with a maximum capacity of 140 people. These comfortable, fully-equipped rooms are ideal for any type of gathering, from private events to meetings, conferences, and conventions.

Camere

Questo albergo offre alloggi confortevoli, ben attrezzate. Tutte le unità dotate di comfort come aria condizionata, TV via cavo, connessione internet wireless, minibar e telefono.

Posizione

Nh Valle Dorado Hotel è situato a Tlalnepantla. Questo hotel si trova vicino ai principali centri commerciali, parchi industriali, centri commerciali e attrazioni della città.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGU
Prenota