HotelsClick.com

Hotel The Chang Heritage

4 Stelle

  93 Unit 03, Phoneheuang Village - Luang Prabang, Laos Vedi mappa

L'albergo e' caratterizzato dallo stile delle case tradizionale Lao. Dotato di un design e identita' propri ineguagliabili, con il supporto di servizi eccellenti che attendono gli ospiti, amerete esplorarlo nell'ambito di un'esperienza nuova, con la combinazione di confort, pace e dintorni armoniosi, consentendo agli ospiti di toccare i significati della vera citta' culturale. (09/10WS)
Tranquillamente situato sulle rive del fiume Nam Khan, uno dei fiumi principali di Luang Prabang. L'hotel dista dal cuore di Liang Prabang solo 10-15 minuti a piedi. COn una camminata di cinque minuti potrete raggiungere im mercato centrale notturno, il Museo del Palazzo Reale, il Monte Phousi ed i principali templi buddisti. All'angolo si trova il famoso ristorante Elephant. L'albergo dista un breve tratto in taxi di 15 minuti dall'aeroporto. Sorge inoltre accanto alla spettacolare attrazione turistica che permette delle vedute panoramiche, dove il fiume Nam Khan incontra il fiume Mekong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, con posti a sedere limitati, dall'atmosfera accogliente.

Esterno

L'albergo non ha utilizzato il cemento, in quanto ha voluto seguire lo stile tradizionale Lao. La maggior parte dei materiali da costruzione sono pezzi di paglia, calce neutralizzata da curcuma, succo di canna, lattice e bambu. Il colore giallo tenue dell'edificio proviene anche dall'argilla locale. Questo tradizionale metodo di costruzione si chiama "Fa Tok See".

Camere

Tutte le camere sono caratterizzate dal tema tradizionale Lao, sebbene mantenga sottilmente i piu' alti standard occidentali. Ognuna e' dotata di accessori completi, decorato in genuino stile Lao, con arredi in legno e opere d'arte in legno intagliate elaboratamente. Dispongono inoltre di un balcone privato, che assicurera' una vacanza tranquilla. Le camere Deluxe e Deluxe Fiume dispongono di sola doccia, mentre le Premier Vista Fiume sono dotate di vasca.

Ristorante

L'hotel propone della squisita cucina locale ed internazionale, gli ospiti troveranno una fantastica varieta' di opzioni alla carta e menu d'esempio. La caffetteria dell'hotel e' elegante e perfetta per un boccone veloce o incontrare un contatto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel The Chang Heritage offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The Chang Heritage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Chang Heritage offre un servizio minibar. L'Hotel The Chang Heritage dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota