HotelsClick.com

Hotel Chanthavinh Resort & Spa

4 Stelle

  Ban Chan neu - Luang Prabang, Laos Vedi mappa

Il piccolo resort di lusso a Luang Prabang, con vedute scenografiche della montagna e del Fiume Mekong. Il resort offre non solo le camere, ma anche dei servizi per riunioni. Adatto per tutte le tipologie di viaggiatori.
Il Resort si trova nel villaggio di Ban Chan, il villaggio storico famoso per la raffinata porcellana di Luang Prabang. Il fiume Mekong passa nel mezzo del resort. Il centro turistico può essere raggiunto dall'aeroporto in circa 15 minuti d'auto ed in circa 5 minuti in barca. Al momento della prenotazione, si devono fornire i detagli del volo, per organizzare la prenotazione del trasferimento gratuito in barca o potrete contattare direttamente il resort al numero 856-20-5571551-2.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby all'aperto con gradevoli decorazioni tipiche dell'arte Lao, piccola ma accogliente, ospitale e cordiale.

Esterno

Un bel paesaggio, composto da ville immerse nei bellissimi giardini e circondate da un ambiente naturale.

Camere

Tutte le ville sono una bella miscela di case della nobiltà del XIX secolo, nello stile tradizionale Lao Luang Prabang e dotazioni occidentali. Il resort offre un ambiente tranquillo e sereno, comprendendo 14 case singole in legno o 17 camere ben arredate. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, aria condizionata, mini bar, telefono IDD e balcone privato o terrazza, ad offrire delle magnifiche vedute del fiume Mekong. I bagni dispongono di sola doccia.

Ristorante

Il ristorante offre un esteso menu della tipica gastronomia Lunag Prabang, nonchè del cibo asiatico ed occidentale. Da fiume Mekong potrete ammirare delle spattacolari vedute della montagna e del bellissimo tramonto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Chanthavinh Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chanthavinh Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chanthavinh Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chanthavinh Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota