HotelsClick.com

Hotel Mignon

1 Stelle

  Via Carlo Junker 12 - 34100 - Trieste, Italia Vedi mappa

L'Hotel Mignon si trova sulla costa della Baia di Grignano, sopra al Castello di Miramare, e offre viste sul mare dalle camere e dal ristorante. Presso il ristorante con terrazza panoramica potrete gustare piatti locali freschi. Il Mignon è facilmente raggiungibile tramite la strada costiera SR14 e tramite la E70. È inoltre collegato da un autobus alla stazione ferroviaria di Trieste.
L'Hotel Mignon è a un passo dal mare e poco di più dal centro di Trieste, vicinissimo al Castello di Miramarema anche all'Abdus Salam International Centre for Theoretical Phisics e alla SISSA, la Scuola Internazionale Superioredi Studi Avanzati. Vuol dire che qui l'aria è proprio buona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo piccolo e accogliente hotel dispone di sole 12 camere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota