HotelsClick.com

Hotel Palazzo Bocci

4 Stelle

  Via Cavour, 17 - 06038 Spello - Spello - Perugia, Italia Vedi mappa

The hotel is a place where history, traditions and art coexist along with new technologies, thanks to the well-balanced restoration work, with its design of exclusive rooms, both simple and elegant, for a stay with a touch of the past. It has paintings by Benvenuto Crispoldi and an architectural style that is enlivened by in-between floors, split-levels and niches. Comprising a total of 23 rooms, the air-conditioned establishment offers a lobby with 24-hour reception and check-out, lift access, a TV lounge, a breakfast room, conference facilities, Internet access and a laundry service.
Situato nella città vecchia di Spello, una delle città medioevali più incantevoli in Umbria. Palazzo Bocci, aperto come hotel nel 1992, sfoggia quadri Benvenuto Crispoldi ed uno stile architettonico ravvivato da piani intermedi, dislivelli e nicchie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'edificio Settecentesco offre ai suoi ospiti spazi ed ambienti che evocano un'atmosfera di rara bellezza, come la fontana all'ingresso, il giardino pensile con due palme secolari, la spettacolare Sala degli Affreschi, le camere, le lussuose suites, e ancora viste e angoli nascosti che l'Hotel Palazzo Bocci conserva gelosamente come se fossero un tesoro.

Camere

L'Hotel dispone di un totale di 23 camere con bagno privato. Sono tutte insonorizzate e dotate di asciugacapelli, telefono a linea diretta, mini-bar, TV a colori via satellite, cassaforte, aria condizionata per garantirvi di avere un soggiorno esclusivo e confortevole.

Ristorante

Una colazione a buffet viene servita in piacevolu piccole sale da pranzo o, durante i caldi mesi estivi, nel giardino. Ricavato da un vecchio molino ad olio, la struttura del Ristorante IL MOLINO risale al quattordicesimo secolo. Le viste delle pareti di epoca romana ed un grande caminetto nella sala da pranzo contribuiscono a rendere l'ambiente circostante caldo e piacevole. La sala può ospitare fino a circa 100 persone e d'estate si può godere anche di una terrazza all'aperto. I piatti, che vale la pena di provare, si basano sulla tradizionale cucina Umbra. Il sapore dei tartufi di Norcia, i funghi porcini, i legumi, la cacciagione d'inverno, gli asparagi selvatici, le erbe di montagna caratterizzano i sapori di questa cucina Quindi, la tradizione unita alla rielaborazione e a molta fantasia, danno a tutti i piatti un sapore speciale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Palazzo Bocci dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Palazzo Bocci è adattato per disabili. L'Hotel Palazzo Bocci offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Palazzo Bocci propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Palazzo Bocci offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palazzo Bocci propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota