HotelsClick.com

B&b Casa Lucia

  Loc. Corsignano, s/n - 53010 Vagliagli - Siena, Italia Vedi mappa

Casa Lucia si trova nella pittoresca campagna del Chianti, a meno di 10 km da Siena. Soggiornate in un tipico borgo toscano, costituito da edifici in pietra separati. Casa Lucia gode di una posizione tranquilla che regala una vista panoramica sul paese. Potrete crogiolarvi al sole sulla terrazza della struttura e ammirare i vigneti della valle. I suggestivi edifici nei quali si trovano le camere sono circondati da graziosi giardini. Le sistemazioni sono arredate in uno stile rustico e caratterizzate da belle viste panoramiche. Intorno a Casa Lucia vi sono splendide foreste e sentieri ideali per passeggiate rilassanti. L'hotel può organizzare visite guidate ad alcune delle migliori cantine del Chianti, ubicate nelle vicinanze. Vale la pena di compiere gite giornaliere nelle città e nei borghi medievali circostanti. Siena si trova a 8 km di distanza, e San Gimignano e Arezzo sono facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Quattordici camere rifinite con diversità di colore, arredate con mobili d’epoca, dotate di servizi, riscaldamento, TV, telefono diretto. Due ampie sale, arredate con raffinata semplicita, giardino, parcheggio privato. Appartamenti tipici accuratamente arredati: soggiorno, angolo cottura, camera doppia, TV, telefono, riscaldamento, parcheggio privato. CARTE DI CREDITO ACCETTATE : American - Visa - Euro/Master - Maestro - Carta Si. ANIMALI DOMESTICI AMMESSI, PARCHEGGIO PRIVATO.

Posizione

Bed and breakfast vicino Siena "Casa Lucia" si trova in località Corsignano, piccola borgata situata nel cuore del Chianti Classico, alle porte di Siena a circa 12 Km dalla Piazza del Campo. Il B&B è vicino alle maggiori strade di accesso a Siena. Dormire nel Chianti per le tue vacanze a Siena, camere in B&B a Siena Hotel in Siena e vacanza nel Chianti .

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Casa Lucia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota