HotelsClick.com

Hotel Li Suari Club Village

4 Stelle

  Via Rattolungu 1 - 08020 - San Teodoro - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

L'hotel dispone di 90 camere, in zona pianeggiante nella baia di Cala d’Ambra circondata da ampi spazi di prato a verde e vegetazione mediterranea. Il villaggio è caratterizzato da villette indipendenti disposte a piano terra, collegate tra loro con vialetti illuminati. Al centro della struttura si trovano ricevimento, ristorante, sala polivalente, sala TV, bar all’aperto, solarium e piscina. Il Villaggio dispone inoltre di un teatro all’aperto per gli spettacoli serali, un’area ricreativa per i bambini attrezzata con giochi. Servizi: ricevimento 24 ore, custodia valori, parcheggio privato non custodito, ristorante climatizzato, bar con veranda attrezzata, WI-FI FREE ZONE nella zona ricevimento e area piscina, boutique/bazar con giornali, area giochi e sala TV. A disposizione degli ospiti ombrelloni e lettini (1 ombrellone + 2 lettini per camera) distribuiti in piscina, nelle zone a prato verde e nella concessione demaniale della spiaggia privata (1° fila a pagamento). Telo mare a disposizione degli ospiti (un telo mare a persona per soggiorno, a pagamento eventuale cambio), . “Massage Corner” (a pagamento - estetica, massaggi sportivi, rilassanti e shiatsu). Baby Sitting (su richiesta - a pagamento). Servizio navetta esclusiva dell’hotel ad orari prestabiliti: GRATUITO di giorno per la spiaggia de La Cinta; a pagamento serale per il centro di San Teodoro. (dal 01/06 al 30/09). Info-Point per escursioni (a pagamento): organizzazione di escursioni e gite nelle località più tipiche della Sardegna. Tessera Club obbligatoria dai 5 anni (dal 18/06 al 10/09): servizio spiaggia ( 1 ombrellone e 2 lettini), uso dei campi e delle attrezzature sportive, animazione diurna a tema con aperitivo, ginnastica, balli di gruppo latino-americani, corsi collettivi di yoga, pilates, gag, acquagym, tabata step, strong, chair gym, risveglio muscolare, giochi e tornei sportivi, spettacoli serali, utilizzo canoe e pedalò. Mini Club 5/12 anni e Junior Club 12/17 anni, con programmi dedicati ad orari prestabiliti. Spiaggia: di sabbia bianca con fondale misto a ciottoli, facilmente raggiungibile attraverso un vialetto interno. Animali non ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere: con patio o veranda coperta attrezzata con tavolo e sedie, Standard (possibilità di culla), Comfort più ampie delle Standard possibilità di terzo letto e quarto letto (a castello) e di culla. Dotazioni: servizi privati con doccia (senza bidet), asciugacapelli, TV SAT con canali stranieri, telefono diretto, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento), aria condizionata.

Ristorante

Formula Soft-Inclusive: include la Pensione Completa con vino locale in bottiglia, acqua e bevande analcoliche ai distributori automatici; prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet (o self service assistito da personale preposto) nel luminoso ristorante climatizzato (con tavoli non assegnati e non riservabili). Open bar durante il giorno presso il Pool Bar (08:30-24:00) con bevande analcoliche senza limitazione ai self-service, accompagnate da gustosi snack, (escluse bevande in bottiglia, gelati e caffetteria).

Posizione

L’hotel sorge sulla costa orientale della Sardegna, a 1 km da San Teodoro e a 30 km da Olbia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Li Suari Club Village è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Li Suari Club Village è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Li Suari Club Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Li Suari Club Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Li Suari Club Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Li Suari Club Village dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota