HotelsClick.com

Hotel Futura Club Baja Bianca

4 Stelle

  Porto Coda Cavallo - 08020 - San Teodoro - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Ubicato nel cuore della riserva “Area Marina Protetta Tavolara/Capo Coda Cavallo”, affacciato tra lo splendido scenario marino di Salina Bamba e la famosa spiaggia di Cala Brandinchi, il complesso dista 4 km dalla località di Puntaldia, con il suo prestigioso porticciolo turistico e il campo da golf a 9 buche e 8 km dalla vivace San Teodoro.
A 400 m la spiaggia libera di Salina Bamba, raggiungibile con sentiero interno percorribile solo a piedi, in parte attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento). Adiacente alla spiaggia, con accesso diretto al mare, area verde attrezzata con ombrelloni e lettini. Servizio spiaggia incluso nelle quote (1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa, ad esaurimento). Nelle vicinanze le bellissime spiagge di sabbia bianca di Cala Brandinchi, Cala Suaraccia, Salinedda e Lastra Ruja raggiungibili in macchina e con un piccolo percorso a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, disposte al piano terra o al primo piano, alcune con balcone, sono tutte dotate di tv, cassaforte, minibar (allestimento su richiesta), telefono, aria condizionata, servizi con asciugacapelli. Camere Standard per 2/4 persone composte da letto matrimoniale e 3°/4° letto in poltrona letto, divano letto o letto a castello (3°/4° letto consigliato per ragazzi fino a 16 anni). Camere Standard con soppalco per 4 persone, più ampie, con letto matrimoniale in soppalco e divano letto al piano terra. Camere Family per 4 persone, composte da doppio ambiente, con divano letto ad 1 piazza e mezza. Disponibili camere per diversamente abili.

Ristorante

Pasti a buffet con cucina mediterranea ed internazionale, cena tipica sarda settimanale, sala interna climatizzata con veranda coperta e sala esterna (tavoli non assegnati). Acqua, vino e soft drink inclusi ai pasti principali (alla spina da dispenser). Possibilità di cucina per celiaci con prodotti base privi di glutine (da segnalare alla prenotazione, non garantita assenza di contaminazione).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Campo da calcetto
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'Hotel Futura Club Baja Bianca è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Futura Club Baja Bianca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Futura Club Baja Bianca offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Futura Club Baja Bianca propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota