Sala
Il personale del Ricevimento sarà lieto di portare assistenza ai graditi ospiti dell’Hotel, a fronte di qualsiasi domanda o consiglio o esigenza di prenotazione inerente a necessità di spostamenti in o fuori città, gite giornaliere o giri città, tramite taxi, mezzi pubblici, auto a noleggio con autista o agenzie turistiche; ed ancora, per visite a musei, teatri, cinema, ristoranti, eventi sportivi, mostre, fiere ed ulteriori loro richieste.
Esterno
La sua strada, Via degli Avignonesi per l’appunto, prese il nome dalle famigerate Guardie Papali che in quel periodo la presidiavano e che provenivano dalla città di Avignone, che all’epoca non era parte della Francia ma un feudo imperiale retto dal re di Sicilia.
Camere
Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Presso un hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Posizione
L’Hotel Memphis è situato all’interno del Centro della Città di Roma in Via degli Avignonesi, fra Piazza Barberini, ove primeggia la favolosa Fontana del Tritone dello scultore Bernini, e Largo del Tritone, angolo dove sorgono diversi Istituti Bancari e la Sede di una delle maggiori testate giornalistiche italiane, “ il Messaggero di Roma “. Con estrema facilità si possono raggiungere : a mt. 150 Fontana di Trevi, a mt. 200 Piazza di Spagna con la sua sempre in fiore Scalinata di Trinità dei Monti, a mt. 400 gli Edifici della sfera Istituzionale e Politica Italiana, quali il Parlamento, il Senato, e l’imponente Quirinale, dimora della Presidenza della Repubblica.
