HotelsClick.com

Hotel Corallo

4 Stelle

  Viale Antonio Gramsci, 113 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

La piscina dell'Hotel Corallo è disponibile da Pasqua a settembre. In estate l'hotel offre accesso a prezzi scontati alla spiaggia sorvegliata e completamente attrezzata, sicura anche per i bambini. La spiaggia non è lontana dall'hotel ed è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta (disponibile in hotel) o grazie al servizio navetta gratuito. Per i bambini sono disponibili un mini club e un programma di intrattenimento giornaliero in spiaggia. L'Hotel Corallo offre anche numerose sale riunioni, luminose e insonorizzate, che possono ospitare 220 persone per vari eventi in qualunque periodo dell'anno.Situato nel cuore di Riccione, il Corallo Hotel si trova a pochi passi di distanza dalla spiaggia e vicino alle terme. Questo imponente hotel a quattro stelle è perfettamente attrezzato per alloggiare sia ospiti singoli che famiglie. Offre svariati servizi, tra cui: mini-club per bambini, piscina all'aperto, noleggio biciclette e un ampio ristorante, aperto a pranzo e a cena. Ubicato vicino a Viale Ceccarini, l'hotel rappresenta la scelta ideale sia per le vostre vacanze, ma anche per riunioni e conferenze. Dopo una giornata attiva potrete gustare un delizioso assortimento di cucina regionale e pesce fresco, godendo della piacevole vista panoramica sulla piscina. L'hotel è pronto ad accogliervi con la vostra famiglia e offre attività e intrattenimento per adulti e bambini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono raffinate ed offrono ambienti moderni ed eleganti. Le suite dispongono di ampi spazi e di arredi e tessuti originali e raffinati; possono ospitare fino a 4 persone. Letti supplementari disponibili ad un costo aggiuntivo

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre cucina fresca e genuina. Lo chef Andrea Montanari e il suo staff offrono vari piatti di cucina internazionale, locale e tradizionale e appetitosi buffet. Il maitre dell'hotel vi aiuterà a scegliere dall'ampia selezione di vini disponibile in hotel. La prima colazione a buffet viene servita dalle 07:00 alle 10:30. Ogni giorno potrete gustare specialità dolci e salate fatte in casa e deliziose prime colazioni. Disponibile anche una colazione a base di prodotti biologici.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Corallo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Corallo offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota